Seilax per stitichezza – integratore naturale efficace

Finalmente un prodotto che aiuta a contrastare il gonfiore addominale, andando incontro a tutti coloro che hanno difficoltà ad andare in bagno. Seilax è l’innovativo integratore che a base di 6 principi naturali, aiuta soprattutto noi donne a depurarci, eliminando tutte le tossine del nostro organismo.

Depurarsi infatti è molto importante non solo perchè aiuta il nostro intestino a mantenersi attivo e a sgonfiarsi, ma contribuisce a purificare anche la nostra pelle che risulterà più luminosa e priva d’imperfezioni.

Seilax per stitichezza – integratore naturale efficace

L’integratore contro la stitichezza Seilax si presenta in un pratico flacone a chiusura ermetica, pratica e leggera da portare sempre con se. Ogni flacone contiene 50 capsule di principi attivi che favoriscono il benessere intestinale.

Il prodotto è acquistabile solo dal sito ufficiale, al modico prezzo di 14,90 con spese di spedizione gratuite.

Vediamo ora quali sono i principi attivi di Seilax:

Le capsule sono gluten free, senza lattosio, senza zucchero e completamente vegane perchè studiate proprio dai migliori professionisti, perchè siano adatte a tutti.

integratore per stitichezza

Due capsule di Seilax contengono:

  • 120mg di Aloe
  • 120mg di Cascara
  • 40mg di Finocchio
  • 25mg di Frangula
  • 25mg di Rabarbaro
  • 20mg di Passiflora

Tutti elementi naturali!

Ma perchè Seilax risulta cosi efficace nel contrastare il gonfiore addominale?

Contiene Aloe che è ricca di polisaccaridi, enzimi, vitamine A, B, C ed E, aminoacidi, minerali, saponine, steroli e acido salicilico. Aiuta grazie alle sue proprietà lassative a svuotare il colon, evitando la fermentazione delle scorie che producono aria.

La Cascara:
Appartiene alla famiglia dei antrachinonici, lassativi naturali, che agiscono sull’intestino crasso. Aiutano ad ottenere evacuazioni abbondanti e feci morbide e facili da espellere.

Il Finocchio:
Usato da secoli sotto forma d’infuso, viene utilizzato anche per curare le colichette dei neonati. Quale migliore principio attivo se non questo. Il finocchio appartiene alla famiglia dei Ombrellifere, ha proprietà depurative, in grado di purificare sangue e fegato, aumentando la frequenza dell’urina. Contiene vitamina A, C e B, flavonoidi e potassio.

La Frangula:
Ricca di Frangulina che è un toccasana contro la stitichezza occasinale o cronica. In definitiva aiuta la struttura muscolare e favorisce la peristalsi.

Il Rabarbaro:
Ricco di acqua e di fibre, si espandono nell’intestino, conferendo senso di sazietà e al contempo stimolando la produzione di succhi gastrici, aiutando a bruciare prima gli altri principi attivi. Inoltre è ricco di vitamine A e B, oltre che in misura minore le C, D, K e J.
Contiene numerosi sali minerali tra cui calcio, ferro, fosforo, magnesio, manganese, potassio e selenio.

La Passiflora:
Nota come calmante naturale, la passiflora rilassa il tessuto muscolare che in casi di stitichezza è tendente ad avere spasmi. Svolge un importante funzione sul sistema nervoso e le sue foglie contengono alcaloidi, flavonoidi, fitosteroli, acidi fenoli, cumarine, eterosidi e tracce di olio essenziale. Inoltre favorisce la diuresi, aumentando l’ossigenazione intestinale.

Come e quando assumere gli integratori Seilax

Il consiglio degli esperti è di assumere due capsule al giorno di sera, con abbondante acqua tiepida. L’acqua è fondamentale per il benessere intestinale, quindi si consiglia di bere un litro e mezzo d’acqua al giorno.

Ovviamente è importante seguire una dieta disintossicante aiutandoti con centrifugati di frutta e verdura che aiuteranno l’evacuazione delle feci.

I risultati si vedono già dalla prima assunzione. Non ci sono controindicazioni, perchè ci sono principi naturalissimi. Non ci sono limiti d’utilizzo.
Tutti coloro che l’hanno provato dichiarano di aver risolto i problemi di digestione, flatulenza, stitichezza e hanno ottenuto un senso di leggerezza mai avuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO