Foltina Plus anti-caduta: utilizzo, recensioni vere e dove si compra

Una capigliatura folta e sana è un vezzo di fascino e bellezza, ma questo non sempre è possibile in caso di perdita dei capelli. Per fortuna c’è Foltina Plus a interrompere la caduta dei capelli e a riattivarne la ricrescita. Scopriamolo meglio!

La perdita dei capelli è un fenomeno fisiologico che coinvolge circa 50-100 capelli al giorno e non comporta variazioni nella chioma.

In alcuni periodi poi, sia le donne che gli uomini, vivono la caduta stagionale dei capelli o effluvio che porta al ricambio dei capelli giunti al termine del loro ciclo di vita.

Se questi fenomeni sono normali, non si può dire lo stesso quando la caduta dei capelli non si arresta e cambia l’aspetto della chioma: capelli sottili, diradamenti e cuoio capelluto visibile.

Nella maggior parte delle volte questo fenomeno è legato a una predisposizione genetica o un cambiamento ormonale, ma può essere causato anche dallo stress di un periodo, da alcuni deficit nutrizionali e dall’uso di prodotti sbagliati.

Man mano che i capelli cadono, purtroppo, l’aspetto estetico cambia inevitabilmente provocando disagio e frustrazione e minando la vita sociale.

La soluzione arriva dallo spray anti-caduta Foltina Plus che interviene tempestivamente bloccando la caduta dei capelli e stimolando la crescita di nuovi capelli.

Caratteristiche e benefici

Foltina Plus è una lozione erogata sotto forma di spray che, grazie alla sua composizione naturale, riesce a bloccare la perdita dei capelli e a riattivare la ricrescita.

Acquista Foltina Plus dal sito ufficiale

Questo prodotto anti-caduta sfrutta l’azione congiunta di ingredienti naturali per fornire il giusto nutrimento, rinforzare i bulbi e i fusti e stimolare la rigenerazione di nuovi capelli.

La chioma si infoltisce e risulta più forte e lucente giorno dopo giorno senza ricorrere a soluzioni invasive e costose per contrastare il diradamento dei capelli.

Ingredienti

Lo spray anti-caduta Foltina Plus deve la sua capacità di fermare la caduta dei capelli e di stimolare la ricrescita alla sua composizione 100% naturale.

    • Arginina– L’aminoacido migliora la microcircolazione, favorisce l’apporto di nutrienti alle radici, riattiva i follicoli inattivi e stimola la crescita dei capelli. In questo modo rinforza anche la struttura.
    • Serenoa – Il principio attivo della pianta partecipa alla produzione ormonale e in questo modo ferma la caduta dei capelli e velocizza il processo di ricrescita.
    • Fieno greco – La presenza di fieno greco assicura la microcircolazione a livello del cuoio capelluto e la riattivazione dei follicoli. Il risultato è una chioma forte e voluminosa.

Acquista Foltina Plus dal sito ufficiale

Come funziona

Foltina Plus non funziona come gli altri prodotti anti-caduta in commercio perché, oltre a bloccare la caduta dei capelli, rende la chioma più forte e sana. Insomma è un toccasana.

Il successo di questo spray anti-caduta è legato sia alle proprietà dei singoli ingredienti sia alla capacità di ogni eccipiente di lavorare sinergicamente con gli altri.

Una volta applicato, quindi, la formula anti-caduta penetra in profondità e agisce su più fronti: migliora la microcircolazione del cuoio capelluto e in questo modo fornisce i nutrienti essenziali per la crescita dei capelli; inibisce l’azione dell’ormone responsabile del blocco della crescita dei capelli; protegge i capelli allo scopo di contrastarne il fenomeno di caduta.

Acquista Foltina Plus dal sito ufficiale

L’azione sinergica degli ingredienti naturali blocca la caduta dei capelli, stimola la ricrescita e riempie le zone rade, restituendo una chioma sana, uniforme.

Come si usa

Foltina Plus è facile da usare, un po’ per via della formula priva di oli sotto forma spray e un po’ per la confezione piccola e compatta.

Come va usato Foltina Plus? Basta vaporizzare una piccola quantità su tutte le aree coinvolte dal diradamento e massaggiare delicatamente in modo da assicurare l’assorbimento del prodotto.

La formulazione naturale prima di oli non unge e non ingrassa i capelli e quindi permette di usare lo spray anti-caduta ovunque e in qualsiasi situazione.

Quante volte al giorno usare Foltina Plus? Il produttore consiglia di applicare Foltina Plus con un utilizzo di una o due volte al giorno costante e regolare per almeno un mese.

Parere degli esperti

Lo spray anti-caduta ha ricevuto pareri positivi da parte di tricologi e hair-stylist che ne hanno apprezzato la capacità di agire contro la caduta dei capelli e proteggere qualsiasi chioma.

A fare la differenza tra questo spray anti-caduta e altri prodotti è sicuramente l’assenza di agenti pericolosi o aggressivi per i capelli.

Negli ultimi anni è cresciuto il numero di professionisti e centri specializzati che si sono affidati a questo prodotto per bloccare la caduta dei capelli e stimolare la ricrescita.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Foltina Plus è uno dei pochi prodotti anti-caduta ad aver messo tutti d’accordo, professionisti del settore e consumatori. Ecco cosa dice chi l’ha provato:

Silvia: “Non ho mai avuto una capigliatura folta e invidiabile, ma la situazione è peggiorata dopo la prima gravidanza. Trovavo capelli ovunque. Così mi sono decisa a provare Foltina Plus e devo dire che, dopo un paio di settimane, ho iniziato a vedere i primi risultati”.

Vito: “Dopo una sessione di esami universitari ho iniziato a notare un cambiamento nei miei capelli, ma non si mi sono fatto prendere dalla disperazione. Ho cercato in rete e ho trovato subito Foltina Plus dalle recensioni vere positivissime. Non potevo che provarlo: l’incidente di percorso è già un lontano ricordo!”.

Giovanni: “Ho sempre puntato tutto su i miei capelli, il mio sorriso smagliante e il mio modo di fare. A 32 anni, però, ho iniziato a perdere  fiducia a causa di un diradamento dei capelli. Da quando ho usato Foltina Plus sono tornato quello di una volta. Grazie!”.

Acquista Foltina Plus dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

Foltina Plus non contiene sostanze dannose o pericolose e per questo non comporta alcun rischio o controindicazione. È un prodotto 100% naturale.

La capacità di questo spray di rispettare e proteggere il cuoio capelluto permette di usarlo anche in caso di cute sensibile.

Non a caso Foltina Plus è stato approvato dal Ministero della Salute a seguito di un’attenta valutazione in termini di efficacia e sicurezza.

Prezzo e dove si acquista

La prima cosa da sapere è che Foltina Plus non si trova in farmacia, parafarmacia o altri negozi fisici. A dire il vero Foltina Plus non si vende neanche su Amazon o altri shop online.

Dove si può comprare Foltina Plus? Il prodotto anti-caduta rivoluzionario si vende soltanto sul sito ufficiale del produttore.

Il canale di vendita esclusivo è una forma di garanzia: contatto diretto, nessun intermediario e prezzo accessibile. Chi vende Foltina Plus al di fuori di questo canale sta vendendo un prodotto contraffatto.

Per poter acquistare Foltina Plus originale è sufficiente andare sul sito ufficiale, lasciare i dati nel form e attende la chiamata di un operatore.

Acquista Foltina Plus dal sito ufficiale

A quel punto l’ordine viene spedito gratuitamente all’indirizzo indicato entro pochi giorni mentre il pagamento avviene soltanto una volta ricevuto il prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO