Onixan Spray: cosa contiene, come funziona, recensioni, prezzo e dove si compra

La vita di tutti i giorni ci mette in contatto con centinaia di fughi che potrebbero causare la micosi. Onixan Spray difende e sconfigge l’infezione da funghi ed evita le conseguenze peggiori. Scopriamolo meglio!

I mezzi di trasporto, lo shopping, la piscina, la palestra e tutti gli altri luoghi frequentati da tante persone si rivelano dei veri e propri focolai di batteri e funghi.

Basta una sudorazione eccessiva, un deficit nutrizionale o un’alterazione momentanea del sistema immunitario per lasciare spazio alla proliferazione dei funghi patogeni.

Man mano che i funghi alimentano la micosi ai piedi si osserva un cambiamento nell’aspetto dei piedi (pelle desquamata, dermatite, unghie fragili e giallo-verdognole, vesciche, prurito e cattivo odore).

I sintomi dell’infezione da fungo creano disagio e inducono a non mostrare i piedi, ma la cosa peggiore è che potrebbero preannunciare infezioni più gravi e setticemie.

Per evitare disagi e conseguenze più gravi è necessario correre ai ripari tempestivamente con un trattamento ad hoc: Onixan Spray.

Caratteristiche e benefici

Onixan Spray è un prodotto innovativo e completamente naturale per combattere le micosi, da quelle più comuni a quelle meno frequenti. È efficace contro oltre 350 tipi di funghi.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Il punto di forza di questo spray è la composizione naturale bioattiva in grado di curare e proteggere da micosi e le infiammazioni e allo stesso tempo di rigenerare le zone coinvolte.

A differenza di altri prodotti, quindi, Onixan può essere applicato sia sulla pelle che sulle unghie per eliminare le infezioni fungine, trattare i sintomi e ritrovare la salute dei piedi.

Ingredienti

L’azione fungicida, antibatterica, rigenerante e protettiva di Onixan Spray è legata alla combinazione degli ingredienti di origine naturale. Cosa contiene Onixan?

    • Olio essenziale di Salvia Officinalis – La pianta vanta un’azione antibatterica e antinfiammatoria in grado di aiutare a combattere le micosi alla pelle e alle unghie dei piedi. Inoltre il suo profumo inebriante scaccia via il cattivo odore.
    • Estratto di quercia farnia – La quercia farnia è apprezzata per le sue qualità antinfiammatorie e antisettiche che trattano le infezioni e le irritazioni della pelle. Sviluppa anche un effetto lenitivo.
    • Fenossietanolo — Il composto organico aromatico sviluppa un’azione battericida, elimina l’odore sgradevole e dona una sensazione di freschezza.
    • Vitamina E – La presenza di vitamina E contribuisce a far fronte ai danni causati dai funghi e a rigenerare la pelle.
    • Climbazolo – Il climbazolo ha una spiccata proprietà antifungina utile per scongiurare l’insorgenza di infezioni da funghi.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Come funziona

Onixan Spray cura le micosi di pelle e unghie dei piedi in maniera completa e si sbarazza dei sintomi correlati all’infezione fungina.

La formulazione naturale antimicotica e rigenerante penetra sotto l’unghia e inizia a combattere l’infezione alla radice e su tutta la superficie.

Onixan viene assorbito anche dalla pelle e arriva negli strati più profondi, eliminando le infezioni strato dopo strato.

In ultimo, la presenza di  quercia farnia dona un sollievo immediato mentre l’olio essenziale di salvia e il fenossietanolo profumano i piedi in modo gradevole.

I principi attivi agiscono rapidamente ed eliminano i funghi a livello molecolare nell’arco di 24 ore e fanno sparire l’infiammazione e il prurito sin dalle prime settimane.

Come si usa

Onixan Spray è semplice da usare grazie alla formula sotto forma di spray e alla sua elevata capacità di assorbimento.

Per il resto non bisogna far altro che lavare i piedi, asciugarli accuratamente, applicare Onixan sulle zone afflitte da micosi e lasciare asciugare. L’applicazione va ripetuta per 2 volte al giorno.

Il produttore consiglia un trattamento che va dalle 2 alle 4 settimane (o anche oltre) in base alla gravità della micosi, anche se assicura risultati evidenti e apprezzabili già dalle prime applicazioni.

Parere degli esperti

L’antimicotico e rigenerante Onixan Spray per unghie e pelle ha ricevuto il plauso degli esperti in quanto prodotto innovativo ed efficace su centinaia di funghi diversi.

Per capire la posizione degli esperti possiamo dare uno sguardo alle dichiarazioni del medico dermatologo alla Harley Street Dermatology Clinic, George Truman: “Secondo le statistiche la maggior parte delle persone non sospetta neanche di essere affetta da un’infezione da fungo. Il prurito, la delaminazione delle unghie, il cattivo odore e la sudorazione esagerata sono sintomi che spesso vengono ignorati per anni. Il mio consiglio è il seguente: chi ha notato anche uno solo dei sintomi tipici mostrati in precedenza DEVE PRENDERE SUBITO LE DOVUTE PRECAUZIONI, altrimenti tutta la famiglia sarà in pericolo. Le infezioni da fungo sono molto pericolose, e la maggior parte dei prodotti in vendita nelle farmacie non sono in grado di risolvere il problema fino in fondo. Per questo io raccomando ai miei pazienti solo Onixan Spray. È in assoluto la formula antifungo più potente e sicura. Già dopo i primi giorni si vedono risultati positivi, senza effetti collaterali. Il contenuto bioattivo del prodotto agisce direttamente sulle cellule dell’epidermide, neutralizzando l’infezione alla radice, eliminando il processo d’irritazione e prevenendo le ricadute”.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Lo spray Onixan ha soddisfatto le aspettative di tantissime persone che sono riuscite a dire addio alla micosi definitivamente. Eccone qualcuna:

Priscilla: “Avevo notato l’unghia dell’alluce un po’ sfaldata, ma credevo di aver sbattuto contro qualcosa e quindi non ci ho dato peso. Questo fino a quando non ho provato un paio di scarpe in un negozio e la commessa mi ha fatto notare il problema. Mi sono vergognata, ma lei è stata bravissima e mi ha consigliato Onixan. Dopo un mese di trattamento tutto è tornato alla normalità”.

Erica: “Non credevo che le micosi potessero colpire anche i bambini, ma l’esperienza di mio figlio Matteo mi ha dimostrato il contrario. A 6 anni ha iniziato a grattarsi i piedi senza tregua e ho capito che si trattava di micosi. Così ho trovato Onixan e ho letto il foglietto illustrativo adatto anche ai bambini: lui è guarito in poco tempo e io ho fatto prevenzione”.

Luca: “Mi sono vergognato così tanto dei miei piedi che alla fine, stanco delle unghie verdi e della puzza dei piedi, mi sono deciso a fare qualcosa. Ho beccato subito Onixan e ho letto le recensioni positive: che dire, ora vado finalmente in piscina e indosso infradito in estate. Lo consiglio”.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

L’efficacia di Onixan Spray non dipende da sostanze dannose o eccipienti pericolosi, anzi dipende dalla selezione attenta degli ingredienti naturali.

I test clinici a cui è stato sottoposto Onixan lo hanno resto un prodotto sicuro, tollerato ed efficace sulla pelle e quindi privo di rischi, complicazioni o controindicazioni.

La formulazione naturale risponde alle esigenze di tutti e viene raccomandata dai dermatologi a uomini, donne e bambini.

Prezzo e dove si acquista

Onixan non si trova in farmacia, parafarmacia, Amazon o altri negozi online: dove trovare Onixan Spray? L’unico modo per comprarlo è fare riferimento al canale ufficiale.

La vendita esclusiva di Onixan Spray sul sito ufficiale permette di evitare la circolazione di analoghi di scarsa qualità e vendita di simil Onixan Spray a un costo inaccessibile.

Per acquistare lo spray Onixan originale è sufficiente visitare il sito del produttore, compilare il modulo d’ordine e attendere la telefonata del consulente per confermare le informazioni.

Il pacco viene spedito all’indirizzo indicato in fase di ordine e arriva a destinazione nel giro di qualche giorno.

Acquista Onixan Spray dal sito ufficiale

Per quanto riguarda il pagamento, invece, è possibile pagare con carta di credito sul sito (con un piccolo sconto) o in contrassegno alla consegna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO