Chi siamo

Missione Vitamina News

Il nostro stato di salute, il modo in cui ci sentiamo, influenza ogni giorno, ogni momento della nostra vita. Lo scopo della guida sulla naturopatia di Vitamina news è di fornirti informazioni verificate, oggettive e aggiornate sui numerosi trattamenti e rimedi naturali che hanno superato con successo studi clinici e sono sugli scaffali delle farmacie sia in Italia che nella maggior parte dei paesi occidentali.

Contenuto del sito

Sul nostro sito Web troverai articoli dettagliati pubblicati basati su molte ore di ricerca e documentazione su tutto ciò che riguarda i prodotti, i trattamenti e le medicine naturali che il nostro team raccomanda. Prima della pubblicazione dell’articolo sul sito Web Vitamina news , tutte le informazioni sono riviste e verificate dai nostri partner, medici, specialisti ed esperti di medicina naturale, nutrizione e terapia con estratti di erbe.

Il team editoriale è a sua volta composto da esperti di terapia naturale e laureati di prestigiose università mediche sia in Italia che in Europa occidentale.

Nel pubblicare il contenuto su Vitaminanews.it, il nostro team prende in considerazione informazioni come l’approvazione di nuovi trattamenti, nuove linee guida cliniche e le raccomandazioni dei medici. Il nostro team di collaboratori, medici ed esperti in studi clinici e test di trattamento ha il ruolo di garantire la veridicità di tutte le informazioni trovate nei nostri articoli.

I trattamenti naturali che consigliamo

Tutti i trattamenti naturali che raccomandiamo ai nostri lettori sono prodotti clinicamente testati, che aderiscono alla regolamentazione e alle condizioni di marketing delle istituzioni europee ufficiali per i medicinali a base di ingredienti naturali. Di seguito sono riportati alcuni link che conducono ai siti Web ufficiali delle principali istituzioni e organizzazioni in tutto il mondo che si occupano di studio, catalogazione e regolamentazione dei prodotti naturali.