Fiale anticaduta ricrescita capelli uomo

E’ un dato di fatto: la caduta dei capelli affligge sia uomini che donne e a quanto pare la percentuale è in costante aumento. Alla base ci possono essere diverse cause scatenanti come una cattiva ed errata alimentazione, squilibri ormonali, stress, ma anche psoriasi e alopecia androgenetica.

Per fortuna esistono fiale anticaduta efficaci come Foltina Plus e Crescina che aiutano la ricrescita dei capelli e soprattutto ne bloccano la caduta.

Secondo uno studio condotto qualche anno fa, nello specifico nel 2017, è stato dimostrato che negli Stati Uniti d’America sono 55 milioni gli uomini che soffrono di caduta di capelli, mentre le donne colpite da calvizie sono all’incirca 41 milioni.

Il 20% di loro sono al di sotto dei 30 anni, ma è stato dimostrato che a partire dai 35 anni di età in poi, la percentuale inizia ad incrementarsi, per cui il 40% degli uomini inizia ad accusare una perdita di capelli piuttosto significativa, mentre raggiunti i 60 anni, la percentuale sale ancora di più toccando il 65%.
foltina plus fiala anticaduta

Sorprendente è anche la percentuale delle donne. A 40 anni, il 40% soffre di una perdita eccessiva di capelli e a 60 anni l’80% raggiunge un apice davvero clamoroso. Ma rispetto agli uomini, si tratta di un diradamento generale su tutto lo scalpo, mentre negli uomini il disturbo si accentua su tempie o zona vertex.

Per poter contrastare tale dilemma sono sempre di più coloro che sono alla disperata ricerca di un prodotto realmente valido ed efficace che blocca la caduta. Ma esiste davvero un articolo miracoloso? Sebbene sul web circola di tutto e di più, talvolta le informazioni che vengono riportate non sono veritiere al 100%, per questa ragione abbiamo deciso di realizzare questo post al fine di chiarire molti aspetti e valutare la soluzione cosmetica più indicata per rafforzare i capelli e conferirgli maggiore vitalità.

Le migliori fiale anticaduta per uomini

Per bloccare la perdita di capelli dunque, molti optano per le fiale anticaduta. Da premettere che non tutti questi prodotti sono realmente validi e apportano i risultati sperati. Ecco che abbiamo deciso di recensire i migliori articoli considerando le opinioni di vari utenti che hanno acquistato il prodotto e si sono reputate più che soddisfatte.

FolliOne – DHT Scalp Therapy
fiale-anticaduta-Follione

Partiamo immediatamente col dire che FolliOne è un prodotto che non ti farà crescere i capelli persi, ma contribuirà a rafforzare quelli esistenti. Grazie agli ingredienti impiegati per la sua realizzazione, rallenterà la caduta.

Si rivela molto delicato, non crea desquamazioni sul cuoio capelluto e nè alcuna forma di irritazione. L’articolo è raccomandato soprattutto nella fase iniziale di perdita, entro quattro mesi potrai intravedere i primi risultati.

Sono presenti due sostanze interessanti che vale la pena menzionare: la Panadoxine P, ha la funzione di impedire al testosterone di bloccarsi in DHT (ormone responsabile della caduta dei capelli), riduce l’infiammazione e regola il sebo, e poi c’è un’altra molecola, il Wedelolactone, che a quanto pare riattiva i follicoli piliferi e ne previene la caduta.

> Guarda le offerte di fiale anticaduta Follione su Amazon

Questo prodotto è particolarmente indicato per chi soffre di diradamento o per chi accusa effetti del DHT. E’ stato clinicamente testato e lo può utilizzare chiunque soffra di pelle particolarmente sensibile. Non è adatto alle donne ma ai soli maschietti.

Non ha effetti collaterali perchè gli ingredienti sono naturali e non ci sono tracce di sostanze chimiche aggressive.


Perchè utilizzare questo prodotto? E’ molto semplice:

  • Blocca la caduta dei capelli,
  • Rinforza quelli esistenti;
  • Incrementa la densità dei capelli dopo 150 giorni dalla prima applicazione;
  • Non sono presenti sostanze aggressive per l’organismo;
  • Non è grasso e non lascia alcun genere di residuo sui capelli.

Esistono delle testimonianze che affermano che queste fiale rallentano la caduta dei capelli.

foltina plus fiala anticaduta


MiglioRin fiale al miglio e cheratina
MiglioRin fiale anticaduta

Se non desideri spendere molti soldi ma vuoi un prodotto di qualità allora MiglioRin fiale al miglio e cheratina rappresenta un buon compromesso. Si rivela utile sia nella prevenzione ma anche per intraprendere un trattamento vero e proprio contro la calvizie.

Non contiene parabeni e neppure alcuna sostanza dannosa per l’organismo, è un prodotto che è stato testato, per cui è altamente sicuro.

Gli ingredienti impiegati in MiglioRin fiale anticaduta sono naturali, l’estratto oleoso del miglio per esempio, conferisce elasticità, compattezza e morbidezza ai capelli, ma sono presenti molte altre sostanze quali, altea, malva, fieno greco, camomilla, ippocastano, iperico, trigonella, lavanda, bardana e molti altri vegetali. Il mix di tutte queste erbe non faranno altro che apportare un buon risultato.

Modalità d’impiego: utilizza le fiale due volte alla settimana per un mese. Trascorso il primo mese e intravedendo i primi risultati potrai ridurre la quantità, impiegando solamente 1 fiala alla settimana.

La procedura deve essere svolta nel seguente modo: versa sul palmo della mano tutta la quantità presente in una fiala, distribuisci uniformemente su tutta quanta la capigliatura avendo l’accortezza di massaggiare delicatamente con le punta delle dita il cuoio capelluto per qualche minuto.

>Guarda le offerte di fiale anticaduta Migliorin su Amazon


Da eseguire l’operazione sui capelli asciutti, dopo averli accuratamente lavati.

Ogni fiala è composta da 10 ml di prodotto, in una confezione ce ne sono in totale 10.


Dercos Aminexil Intense fiale anticaduta

Un brand molto conosciuto quanto apprezzato in tutto il mondo è Vichy. Dercos Aminexil Intense è uno dei prodotti più efficaci e comprovati per bloccare la caduta dei capelli e rinforzare quelli esistenti.

Lo scopo della molecola presente, la “Stemoxydina”, è quello di risvegliare i bulbi piliferi e conferire densità alla capigliatura nel giro di 3 mesi. Anche in questo caso il prodotto si rivela sicuro per la cute sensibile, non causa irritazione e nè desquamazione. Sono in tanti ad aver testato il prodotto e molti si sono reputati più che soddisfatti.

Diversi studi hanno dimostrato una reale e comprovata efficacia delle fiale nel giro di 3 mesi. Il prezzo non è propriamente basso, ma considerando che bisogna dapprima utilizzare 1 fiala al giorno, la confezione durerà per più di 1 mese.

In seguito dovrai eseguire una terapia di mantenimento che prevede tre fiale alla settimana, per cui in questo caso, la confezione durerà per due mesi. Insomma si tratta di un prodotto che vale la pena provare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO