Crescina fialette anticaduta, funziona per far ricrescere i capelli?

La caduta dei capelli è un problema per molti uomini che vedono cambiare radicalmente e in poco tempo l’aspetto dei loro capelli. Sebbene in alcuni casi possa essere dovuto a un problema di salute come l’anemia da ferro, nella maggior parte dei casi si tratta di
una malattia dei capelli che deve essere trattata con prodotti specifici.

Le fiale contro la caduta dei capelli sono una delle soluzioni più efficaci che possiamo trovare oggi per questo problema e Crescina è il prodotto più conosciuto e più efficace sul mercato.

Che cos’è Crescina fiale anticaduta?

La nuova Crescina Transdermic Ri-Crescita PLC12 – Bulge-Stem consiste in un triplice trattamento (contenuto in tre diverse tipologie di fiale) che favorisce in modo mirato la crescita fisiologica dei capelli nelle aree diradate e contrasta la caduta eccessiva dei capelli con il complesso Anti-Caduta Forte.

I trattamenti PLC12 e Bulge-Stem  hanno in comune la formula base con il complesso Ri-crescita (Cisteina, Lisina e Glicoproteina).

Il trattamento PLC12 contiene al suo interno un complesso di 12 molecole Plate-Like che, essendo simili alle molecole peptidiche endogene presenti naturalmente nel sistema pilifero, sono deputate a favorire fisiologicamente e in modo sinergico la ricrescita del capello.

Il trattamento Bulge-Stem contiene invece l’evoluzione del complesso HFSC composto da Hydrolyzed Rice Protein ed Eryobotrya Japonica e arricchito con Diidroquercetina-Glucoside e Tripeptide-10 Citrulline. Questa combinazione è in grado di proteggere e mantenere integro l’ambiente all’interno del follicolo pilifero, dove sono conservate le cellule responsabili dell’avvio dei nuovi cicli di vita del capello.

Il trattamento Anti-Caduta Forte unisce ai principi attivi di base come l’ idrossiprolina, l’acido aspartico, l’attivatore enzimatico e la taurina e agli attivi Hydrolyzed Yeast Protein e Acetyl Tetrapeptide-3, utili a rinforzare i capelli alla radice, tre molecole Plate-Like e tre enhancer per coadiuvarne la penetrazione nel sistema pilifero e nel cuoio capelluto. La formula è arricchita con il complesso HSSC.

Crescina fialette – Composizione e modalità d’uso

La confezione di Crescina è composta da 40 fiale: 14 fiale Crescina Isole Follicolari PLC12, 14 fiale Crescina Isole Follicolari Bulge-Stem e 12 Fiale Anti-Caduta.

Le fialette vanno utilizzate in sequenza, seguendo l’ordine degli alloggiamenti in cui sono poste.
Contengono 3,5 ml e sono consigliate per un uso quotidiano: è consigliabile eseguire il trattamento per i primi 5 giorni della settimana (dal lunedì al venerdì) riservando invece 2 giorni di pausa durante il weekend.

Una confezione da 40 fiale garantisce circa due mesi di trattamento ma è disponibile anche il formato da 20 fiale equivalente a un mese di trattamento. Sono disponibili vari dosaggi il base al grado di diradamento della vostra testa: 200 – 500 – 1300.

Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.

Disponibile nel formato da 20 fiale (equivalente a un mese di trattamento) e da 40 fiale (equivalente a due mesi di trattamento).
Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300.

Prezzo e recensioni di Crescina

La confezione da 40 fiale di Crescina Transdermic Ri-Crescita PLC12 – Bulge-Stem – Anti-Caduta  è in vendita su Amazon ad un prezzo indicativo tra i 120 e i 170 euro.

Dalle recensioni di chi ha utilizzato questo prodotto risulta che, dopo i primi 2 mesi di trattamento, inizierete a vedere i primi risultati ovvero capelli meno diradati e decisamente più resistenti.

Guarda tutti gli altri “Rimedi Anti Caduta efficaci e testati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO