Annurkap integratore anticaduta per capelli con mela annurca

Annurkap è un integratore anticaduta per capelli la cui azione è incentrata principalmente sul principio attivo AnnurtriComplex, che costituisce un estratto naturale di mele annurche.

E’ disponibile sia come capsule da deglutire con acqua naturale sia come fiale anticaduta.

Annurkap è indicato principalmente per contrastare l’eccessiva caduta di capelli, sia nell’uomo che nella donna. Può essere assunto in presenza di calvizie comune o alopecia androgenetica al fine di fermarne la progressione, il diradamento e favorire la crescita di nuovi capelli.

Annurkap è generalmente ben tollerato e non presenta effetti collaterali e controindicazioni.

La mela annurca è una delle numerosissime varietà di mele che crescono nei territori italiani, in particolar luogo in Campania e, in botanica, prende il nome di Malus pumila Miller.

L’alto contenuto di procianidine, una classe di polifenoli presenti in varie piante, rende la mela annurca utile a vari livelli per promuovere e proteggere la salute umana.

I suoi estratti hanno infatti dimostrato una potenziale utilità per contrastare la caduta di capelli, per tenere sotto controllo il livello di colesterolo nel sangue, per combattere lo stress ossidativo e prevenire l’invecchiamento grazie ai radicali liberi.

Ecco i migliori prezzi convenienti di Annurkap anticaduta su Amazon

Ingredienti e componenti di Annurkap capsule

ANNURKAP contiene, oltre all’estratto di Mela annurca, anche Selenio, Zinco, Rame e Biotina. Selenio e Biotina contribuiscono al mantenimento di capelli normali mentre il Selenio contribuisce alla protezione delle cellule pilifere dallo stress ossidativo.

All’interno di questo integratore alimentare troviamo anche antiagglomeranti come Magnesio Stearato e Biossido di Silicio. Queste capsule di origine vegetale sono infine composte da Idrossi-Propil-Metilcellulosa, Gomma Di Gellano e Ossido Ferrico.

La Mela annurca Campana IGP ha un contenuto di procianidina B-2 superiore ad altre varietà di mele e offre una maggiore stabilità alla digestione gastrointestinale.

-> Scopri qui la recensione di nostro anticaduta Spray Ricrescita Plus

Annurkap Prezzo e modalità di somministrazione

Su Amazon si possono acquistare confezioni di ANNURKAP da 60 compresse confezionate in blister. Una singola confezione costa intorno ai 37 euro ma sarà maggiormente conveniente acquistare più di una confezione dato che il prezzo scenderà sensibilmente.

Si consiglia di assumere 2 capsule di Annurkap al giorno, lontano dai pasti per un periodo di almeno 3 mesi. E’ consigliabile ripetere il ciclo di 3 mesi almeno due volte l’anno o eventualmente ricominciarlo all’occorrenza.

Annurkap Recensioni e benefici

Alcuni studi del settore relativi all’attività anticaduta degli estratti di mele annurca grazie all’utilizzo della procianidina B2, hanno analizzato i risultati dopo un trattamento di 60 giorni con un integratore a base di estratti di mele annurca.

E’ stato possibile notare un aumento significativo del numero dei capelli per centimetro quadro nelle aree di cute affette da alopecia e un incremento della densità pilifera e del loro contenuto di cheratina.

Il cambiamento metabolico indotto dall’estratto di queste mele evita che gli aminoacidi liberi vengano ossidati, rendendoli disponibili per la biosintesi della cheratina, sostanza responsabile della cura del capello.
Il consiglio, oltre a scegliere uno dei nostri migliori integratori anticaduta, è quello di fare una visita da un tricologo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO