Brownies proteici quale comprare?

Oggi ti parlo di un ottimo prodotto per fare spuntini spezzafame e prima dell’attività sportiva, sto parlando dei Brownies proteici – prodotto per veri sportivi.

Si parla spesso di integratori proteici e per chi si allena sono un elemento fondamentale per munirsi dell’energia giusta per affrontare una sessione di ripetizioni e lavoro.

Tuttavia, il mondo degli integratori ha per anni trascurato la realtà vegana proponendo barrette con derivanti del latte.
Al fine di accontentare gli sportivi vegani e non, Brownies proteico ha creato una linea totalmente vegana con ingredienti privi di qualsiasi derivazione animale.
Si tratta di barrette al 100% composte da proteine vegetali e prive di glucosio o dolcificazioni artificiali.

Brownies proteici vegano: ingredienti

La barretta al cioccolato è il mix di proteine vegetali, si tratta delle proteine dei piselli, fibre, scaglie di cioccolato fondenti e zero dolcificanti.
Attenzione la barretta non è amara ma la dolcezza è data dall’impiego di “sciroppo di avena, sciroppo di dattero e zucchero di canna”.

Brownie proteico vegano: vegani e non solo

Brownies proteico vegano di Bulk Powders ha una composizione gustosa e salutare adatta a chi segue uno stile di vita vegano ma anche a chi non vegano ha bisogno del giusto apporto proteico e di una botta salutare di energia.
Con contributo proteico di circa il 15% di proteine utili è lo snack ideale tra un pasto all’altro, ottimo spuntino, o spezzafame dopo un allenamento intenso.

Brownies proteici Dove si comprano? Prezzo

Brownie proteico vegano è acquistabile ad un costo di partenza promozionale di 1,74 € anziché 2,49 € viene spedito direttamente a casa e le spese di spedizione sono ricomprese nel prezzo.

Acquistarlo è semplice basta compilare il modulo presente sulla pagina del venditore ufficiale di Brownies proteico vegano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO