Integratore Slimboo per dimagrire in menopausa

Slimboo è un integratore alimentare completamente naturale riservato alle donne che vogliono reintegrare vitamine e sali minerali oltre a perdere peso durante il periodo della menopausa.

Grazie all’efficacia del suo ingrediente principale, il Bambù, aiuterà le donne a perdere peso senza soffrire la fame, senza sentire quei morsi dolorosi allo stomaco che ti mettono a dura prova quando inizi una dieta.

Il periodo della menopausa porta nella donna ansie eccessive accompagnate da sudorazione, vampate di calore e sbalzi umorali. Questa inevitabile fase di passaggio nella vita di ogni donna può portare anche ad accumulare chili sul girovita, peggiorando la propria condizione estetica.

La soluzione in questo periodo di transizione nella vita di una donna può essere l’uso di integratori naturali che possano bilanciare la carica ormonale e aiutare a dimagrire.

Slimboo è uno di questi. Questo integratore è indicato come principale aiuto per la riduzione naturale del grasso in eccesso essendo in grado di attivare il metabolismo e favorire le funzioni digestive e intestinali, oltre che ridurre la formazione di gas nell’intestino favorendo la loro eliminazione.

Integratore Slimboo per dimagrire in menopausa Composizione

Slimboo, come già detto, è composto esclusivamente da prodotti naturali che aiutano a contrastare l’accumulo di grasso addominale e a restituire alla donna il benessere perduto.
Integratore-slimboo-ingredienti

Vediamo nello specifico gli ingredienti di cui è composto Slimboo:

  • Bambù. Il bambù è l’ingrediente principale e consente di donare la sensazione di sazietà, velocizzare il metabolismo e prevenire e contrastare il colesterolo. Le fibre vegetali del bambù sono usati da tempo in Oriente nelle diete in cui si richiede un basso apporto di zuccheri dato che i suoi germogli hanno un contenuto calorico molto basso.
  • Ananas. Spesso usato per le sue funzioni drenanti, è utile a favorire l’attività microcircolatoria oltre ad attenuare le fame e favorire il dimagrimento. E’ utile, infine, a contrastare la cellulite e la formazione della pelle a buccia d’arancia.
  • Meliloto. Pianta spesso usata nella fitoterapia per la sua funzione drenante dei liquidi del corpo. Combatte anche l’insorgere della cellulite e gli inestetismi della pelle.
  • Moringa. L’estratto delle sue foglie ha una funzione digestiva, diminuisce la sudorazione, aiuta a migliorare la circolazione del sangue e il metabolismo dei lipidi.
  • Carrube. Questa sostanza vegetale è ricca di fibre ed è altamente saziante, aiutando a prevenire sovrappeso e obesità. Serve inoltre per regolarizzare il tratto intestinale e contribuire al corretto assorbimento delle sostanze nutritive.

Slimboo, infine, non contiene glutine né lattosio.

Modalità d’uso di Slimboo per dimagrire in menopausa

Questo prodotto 100% naturale va assunto due volte al giorno, dopo i pasti con un bicchiere d’acqua. A differenza della maggior parte degli integratori presenti sul mercato, Slimboo è quasi del tutto insapore.

Prezzo e dove acquistare Slimboo slimboo dove si compra

Non troverete Slimboo né in farmacia, né tantomeno su Amazon. Potrete acquistarlo sul sito ufficiale del produttore al prezzo speciale di 59 euro per 2 confezioni da 90 capsule. Avrete così la possibilità di seguire 3 mesi di trattamento e vedrete sin da subito gli effetti positivi legati al suo utilizzo.

Per acquistare questo innovativo prodotto che vi consentirà di non accumulare peso durante il periodo della menopausa ma bensì di perderlo, vi basterà compilare la scheda contatti presente sul sito e aspettare die essere richiamati da un operatore. La spedizione avverrà in 24/48  h e potrete pagare comodamente in contrassegno una volta ricevuto il prodotto.

Accelerare il metabolismo con Slimboo è possibile

L’arrivo della menopausa porta solitamente, oltre ad un aumento del grasso nel girovita, anche ad un rallentamento delle funzioni dell’organismo. Questo integratore avrà la funzione di accelerare il metabolismo dandogli nuova linfa.

Oltre all’utilizzo di Slimboo per accelerare il metabolismo, occorrerebbe includere nella propria alimentazione determinati cibi che possono favorire questo processo in modo naturale. Ecco perché dovresti includere nella tua dieta delle spezie come pepe nero, cannella e zenzero dall’alto potere termogenico che mirano cioè ad aumentare il calore corporeo consentendo un maggiore dispendio calorico. Anche il peperoncino può contribuire a velocizzare il metabolismo e migliorare la circolazione sanguigna.

Oltre alle spezie, vi sono altri alimenti che le donne in menopausa dovrebbero consumare come ad esempio i cereali integrali ricchi di fibre, il pesce ricco di Omega 3, verdura a foglia larga e frutta fresca di stagione oltre a latte scremato e yogurt ricchi di calcio.

Avrete il mix perfetto se abbinerete a questo tipo di alimentazione un integratore naturale come Slimboo che vi aiuterà a contrastare altri disturbi tipici del periodo della menopausa come l’aumento del colesterolo o la digestione rallentata.

Slimboo è diventato il migliore alleato per tutte le donne che vorranno perdere peso in maniera naturale e sana durante il periodo della menopausa. Una dieta controllata ricca di alimenti specifici e uno stile di vita sano condito da un po’ di attività sportiva faranno il resto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO