Dave Gamba Personal Trainer – Corsi di Fitness Online

Oggi ti parlo di un corso di allenamento online che io seguo ormai da 2 settimane da casa con ottimi risultati, sia sul mio umore sia sulla forma fisica. Il corso di cui ti parlo si chiama Body Mastery e il protagonista è Dave Gamba.

Cos’è l’allenamento Body Master di Dave Gamba

Dave Gamba, dopo essere stato per circa 10 anni un atleta agonista, decide di mollare tutto e dedicarsi al fitness, diventando così un personal trainer nelle palestre di Milano.

Nel 2013 però, un’idea gli cambia la vita. Fonda infatti il primo Personal Trainer Online in Italia, attraverso il sito DaveGamba.com.

All’interno di questa piattaforma è possibile, con dei video guidati, seguire l’allenamento Body Master da casa con l’utilizzo di uno smartphone, un tablet o un computer. Gli esercizi vengono creati in base all’obiettivo da raggiungere e in base alla persona che deve svolgerli e può essere seguito indipendentemente sia da donne che da uomini.

Si parte dal livello base che possono svolgere tutte le persone che sono fuori allenamento e che non svolgono attività sportiva da lungo tempo.

La cosa bella è che questi allenamenti li possono svolgere anche le persone che hanno poco tempo in quanto sono allenamenti molto efficaci ma durano solo 20 minuti.

I corsi durano 6 settimane, ognuno divisi per livelli di difficoltà che va dai principianti agli esperti, ed ognuno di loro come detto dura 20 minuti fino ad un massimo di 30 nei programmi avanzati cosi da eliminare allenamenti dispersivi.

Gli allenamenti nel corso del tempo si possono cambiare o ripetere, quindi non terminano mai e cambiano costantemente. All’interno della propria sezione si può decidere di aggiungere degli appositi allenamenti mirati per alcune aree del corpo, come glutei, gambe o addominali o per sfide personali.

Ogni persona che si iscrive al programma di Dave ha a disposizione un Customer Care integrato che offre assistenza per rispondere ad ogni esigenza e risolvere eventuali problemi in qualsiasi momento della giornata.

Gli strumenti necessari per seguire l’allenamento sono un tappetino e due manubri a vite, il minimo indispensabile.

Non hai manubri (pesi) a casa tua? Puoi usare le bottiglie di plastica dell’acqua.

Più saranno gli strumenti a disposizione, migliori saranno i risultati ma anche con due semplici manubri si può rimodellare il corpo in maniera eccezionale.

All’interno del programma creato da Dave ci sono oggi circa 11.000 atleti liberi. Cosa aspetti ad entrare?

Programma di allenamento Body Mastery

Cosa si ottiene con il programma Body Master

Il programma Body Master può essere considerato un vero e proprio stile di vita, non una semplice trasformazione temporanea. La coerenza per un lungo periodo infatti permette di raggiungere il proprio successo personale, non solo a livello fisico ma anche psicologico.

L’allenamento in questione può iniziare in qualsiasi momento in quanto verranno inseriti 30 allenamenti per ogni livello da completare in 42 giorni, ossia sei settimane, inclusi anche due giorni di riposo a settimana.

L’obiettivo è quello di perdere grasso, costruire e tonificare i muscoli, ottimizzare il metabolismo e sopratutto mantenersi in forma tutto l’anno. Quindi i corsi miglioreranno la massa magra e ridurranno quella grassa attraverso un mix di esercizi aerobici e anaerobici che creano una miscela efficace in quanto tendono a mantenere alta la frequenza cardiaca.

Tutto questo permette di piacere agli altri ma in particolar modo di piacersi, sentirsi più sicuri, più forti, apprezzati ed energici e portare la propria vita ad un livello superiore.

Infatti vivere nel corpo che si desidera, con cui si deve passare tutta la vita, sarà gratificante e soddisfacente. Naturalmente l’allenamento richiede impegno e costanza, in quanto le cose di valore non possono accadere da un giorno ad un altro, ma i risultati si vedranno con il passare del tempo.

Body Master aiuta tutti, anche coloro che partono da zero fino ad arrivare al massimo possibile del proprio potenziale fisico, attraverso una guida passo per passo giorno dopo giorno.
Programma di allenamento BodyMastery

Costi del programma allenamento Body Master

L’allenamento offerto da Dave Gamba offre corsi di alto livello a prezzi davvero convenienti, cosi che tutti possano usufruirne al meglio senza preoccuparsi della parte economica.

I programmi tra cui si può scegliere sono in particolare due: il primo mensile ed il secondo annuale. Per quanto riguarda i corsi mensili hanno un costo di 27 euro invece di 47 euro.

L’iscrizione prevede l’accesso a tutti i programmi di allenamento, per trenta giorni, consultabili attraverso computer, tablet e smartphone che possono essere disdetti in qualsiasi momento, grazie all’assenza di vincoli.

L’abbonamento annuale ha un costo di 197 euro invece di 365 euro, la migliore offerta mai creata sul sito. Anche questa iscrizione come l’altra prevede di poter accede a tutti i programmi di allenamento con i vari dispositivi mobili in qualsiasi momento della giornata per un intero anno, ossia 365 giorni.

Queste offerte però saranno attive sul sito solamente in questo periodo particolare, quindi per un tempo limitato. Però coloro che si iscrivono ora manterranno sempre il prezzo bloccato, senza nessun tipo di aumento.

Per attivare l’allenamento basterà entrare nel sito di Dave Gamba e attraverso il tasto giallo con su scritto sottoscrivi si può scegliere il tipo di abbonamento, mensile o annuale, ed iniziare, subito dopo il pagamento, i corsi online. I video guidati, all’interno della propria sezione, sono semplici e spiegano ogni movimento da svolgere in modo efficace.

Cosa dicono le persone che usano Body Master

Sul sito creato da Gamba si possono trovare svariate recensioni da parte di persone che hanno già utilizzato o che usufruiscono ancora del programma di allenamento Body Master.

Le testimonianze, molto spesso accompagnate da foto che dimostrano il cambiamento fisico, permettono di capire veramente l’efficacia dei corsi online. Le persone sono soddisfate del risultato che hanno ottenuto, allenandosi con costanza e con determinazione, ringraziando Dave che ha saputo migliorare anche la loro situazione psicologica oltre che quella fisica.

Tante persone sono dimagrire, molte altre persone donne e uomini hanno tonificato il loro fisico e aumentando la loro massa muscolare.

I corsi riescono ad incoraggiare coloro che li seguono, rendendo orgogliosi sia i personal trainer che la persona interessata.

Grazie a queste recensioni coloro che si vogliono iscrivere potranno vedere i risultati degli altri. Questo permette di rendere affidabile al 100% l’allenamento Body Master creato da Dave.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO