Senomax Gel – crema per rassodare, alzare e aumentare il seno

SenoMax crema gel è la soluzione definitiva per ottenere un seno sodo e pieno, per tutte quelle donne insoddisfatte della forma del proprio seno o che lo hanno sempre desiderato più grande, ma che non hanno mai voluto sottoporsi ad un intervento chirurgico di mastoplastica.

Questa rivoluzionaria crema dalla consistenza in gel, se usata regolarmente, stimola il ricambio cellulare, rendendo la pelle più soda e favorisce la crescita dei tessuti, fino al guadagno di ben due taglie di reggiseno!

I seni sono una zona intima e particolarmente delicata, per questa ragione è bene utilizzare solo prodotti di alta qualità, che rispettino il naturale pH della pelle e che non provochino irritazioni di vario tipo: SenoMax è una crema con ingredienti 100% naturali che ha passato a pieni voti numerosi test di laboratorio prima di essere messa in commercio, risulta delicata sul derma e promette risultati stupefacenti e duraturi nel tempo.

Quali sono le funzioni di SenoMax?

SenoMax crema gel deve essere steso ogni giorno per donare alla pelle una maggiore elasticità che consenta la crescita. La pelle risulterà più liscia e morbida anche dopo poche applicazioni, e dopo un breve periodo anche le smagliature spariranno senza lasciare segni.

Il miglioramento delle condizioni del derma favorirà il ricambio cellulare e la crescita dei seni, senza dover incorrere in dolorosi interventi chirurgici e senza spendere le cifre di un’operazione estetica. Dopo soli 30 giorni si potranno apprezzare i primi risultati di questa crema innovativa, nella maggior parte dei casi un mese è sufficiente per guadagnare una taglia di reggiseno.

La formulazione in gel permette un assorbimento rapido e completo dei principi attivi, che penetrando in profondità nel derma, andranno a riattivare tutti i meccanismi cellulari che portano a rimpolpare i tessuti, fin dalle prime applicazioni.

Come si applica la crema SenoMax?

La crema SenoMax deve essere applicata su pelle detersa, quindi l’ideale è la sera dopo il bagno. Si preleva una piccola quantità di prodotto e si distende con le dita effettuando un movimento circolare delicato dalla base del seno verso l’alto. Dopo un massaggio omogeneo di circa un minuto, si aspetta il completo assorbimento prima di indossare il reggiseno. La stessa procedura va effettuata ogni giorno per un risultato garantito.
L’adsorbimento del gel avverrà in pochi minuti, in più la crema lascerà sulla pelle morbida un delicato profumo. La formulazione non contiene allergeni o sostanze chimiche tossiche o artificiali, quindi il profumo è dato dagli ingredienti naturali, come la liquirizia.

Quali sono gli ingredienti della crema SenoMax?

L’azienda produttrice di questa innovativa crema in formula gel vanta il 100% di prodotti naturali da agricolture biologiche controllate. Gli ingredienti della natura infatti possono sorprendere per le loro infinite qualità e benefici.

  • L’olio di germe di grano: un concentrato di vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti sui tessuti, va a nutrire gli strati profondi del derma, arginando l’invecchiamento cellulare, anzi, stimolandone il ricambio.
  • L’estratto di liquirizia: le proprietà antinfiammatorie della liquirizia sono conosciute fin dall’antichità, oggi sappiamo che la glicirrizina è il principio attivo che ha degli incredibili effetti benefici sull’epidermide. Possiede inoltre proprietà emollienti, che donano una pelle morbida e idratata.

Oltre questi due ingredienti principali sono presenti numerosi peptidi ed estratti di origine vegetale, nonché vitamine e altre sostanze nutritive. Un vero trattamento di bellezza per il proprio seno.

Il parere degli esperti sulla crema SenoMax

Molti medici specialisti garantiscono la validità del prodotto e lo consigliano alle pazienti che vorrebbero una soluzione alternativa alla chirurgia. SenoMax crema gel è utilizzato da numerose celebrità e star del cinema.

Secondo il parere dei migliori chirurghi questa eccezionale crema è la soluzione definitiva per tutti i difetti del seno: contiene solo principi attivi di origine naturale e certificazioni di autenticità, in un’unica formulazione consente di risolvere tutti i problemi dei seni, come la grandezza, la presenza di smagliature o pelle decadente.

Infatti, migliora sensibilmente la salute del derma, promuovendo la crescita naturale delle ghiandole mammarie. Infine, non lascia segni o cicatrici sulla pelle. Con un uso costante, i medici garantiscono il miglioramento della circonferenza e della forma del seno.

Le recensioni sul web su SenoMax Gel

È importante conoscere il parere di quelle donne che hanno provato la crema SenoMax e hanno potuto apprezzarne tutti i benefici.
Sul web è possibile leggere la recensione di Maria, 29 anni, che afferma di essere rimasta stupita dagli incredibili effetti di questa crema, che le hanno permesso di guadagnare una taglia piena in soli 20 giorni. Anche Giuseppina, 32 anni, è rimasta soddisfatta dall’utilizzo di questa crema e afferma che ne comprerà certamente un’altra confezione.

Luisa, 40 anni, ha provato la crema con un po’ di scetticismo, ma è rimasta molto soddisfatta degli effetti ottenuti: infatti dopo aver usato due confezioni afferma di aver guadagnato una taglia e mezza, e ritiene di aver percepito un grande miglioramento della pelle, che risulta ringiovanita e decisamente più idratata.

Il prezzo di SenoMax Crema Gel e dove acquistarlo

Il prezzo lancio di questa crema innovativa è di soli 49 euro, con spese di spedizione gratuite. L’acquisto di più di una confezione in un solo ordine però consente di accedere a sconti e offerte speciali. Le possibilità di pagamento comprendono la carta prepagata, ma per garantire la totale trasparenza e sicurezza dell’acquisto è possibile anche pagare direttamente alla consegna, senza costi aggiuntivi.

Acquistare questo prodotto è davvero semplice e rapido, basta infatti collegarsi al sito ufficiale e compilare il form in fondo alla pagina, inserendo i propri dati, come nome, cognome, e-mail e numero di telefono e poi scegliere le modalità di pagamento. In tempi brevissimi un operatore ricontatterà ogni cliente per accordarsi sulla data di consegna che risulta più comoda all’acquirente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO