Esercizi e rimedi per aumentare il seno in modo naturale

Sentirsi belle e desiderabili è un obiettivo per ogni donna. Per questo si frequentano centri estetici e si cura abbigliamento e trucco. Questo però non basta, quello che si desidera enfatizzare di più sono le caratteristiche del corpo femminile. Tra queste il seno ha un ruolo molto importante, anche perché le donne prosperose sono sempre state più desiderate dagli uomini.

E’ possibile aumentare il seno in modo naturale?

La scelta più drastica e più sicura per il risultato è la chirurgia estetica che però, oltre che dispendiosa porta anche dei rischi per la salute. Per questo si tratta di una soluzione adatta a chi ha scompensi psicologici di un certo rilievo per la mancata accettazione del proprio corpo così com’è.
Concentrandosi su rimedi più alla portata di tutti ci sono altre soluzioni: l’alimentazione, l’esercizio fisico, l’abbigliamento e il trucco.

>Guarda qui su Amazon i migliori prodotti per aumentare, rassodare e alzare il seno


Cosa mangiare per aumentare il seno?

La crescita del seno è regolata dagli estrogeni: preferendo alimenti che li contengano si aiuta l’incremento della misura del petto.

Vediamo cosa mangiare e quali cibi scegliere se vuoi aumentare e tonificare il seno.

Tra gli alimenti più ricchi di estrogeni ci sono latte e latticini, via libera, quindi alla colazione con il caffelatte, ai pasti con le mozzarelle e altri formaggi e agli spuntini con lo yogurt greco. Da utilizzare a questo scopo ci sono anche i semi di girasole, di zucca, di anice e di lino.

Allo stesso tempo si può inibire il testosterone che contrasta lo sviluppo del seno consumando frutta e verdura e cereali integrali.

Altri cibi utili sono i crostacei, i gamberetti, le ostriche e le alghe che contengono molto manganese che contribuiscono all’aumento degli ormoni sessuali e, di conseguenza, allo sviluppo del seno. Altri alimenti che contengono fitoestrogeni in abbondanza sono la soia e il tofu, cosa che stupisce pensando alla fisicità delle donne asiatiche.

In generale, poi, per l’aumento della massa del seno valgono le stesse regole dell’aumento di massa corporea: assunzione di proteine animali e grassi, cercando di evitare quelli saturi, ma preferendo carni bianche e frutta secca.

Una curiosità è un rimedio cinese, popolo presso cui il problema è particolarmente sentito, che consiste nella preparazione di una zuppa di teste di pollo, particolarmente ricche di estrogeni.

Crema SenoMax Gel per rassodare il seno
senomax gel per rassodare il seno

Notevoli risultati possono ottenersi con l’utilizzo di una crema specifica da applicare quotidianamente sul seno.

In proposito è particolarmente efficace Senomax Gel che, con la sua formula in crema composta solo da ingredienti 100% naturali, assicura risultati visibili nel 95% dei casi!

Studi clinici e le testimonianze di migliaia di donne che testato il prodotto, hanno dimostrato che grazie all’applicazione quotidiana e costante di SenoMax l’aspetto del seno appare notevolmente migliorato, perché ha un vero effetto rimodellante e rassodante, con un’armonizzazione della forma ed un perfezionamento della pelle.

Il mix di estratti di piante 100% naturale agisce infatti sull’epidermide, mantenendo la pelle giovane ed elastica, rinforzando così i tessuti di sostegno.

Grazie ad una soluzione a base di Volufiline , nella quale è contenuta la sarsasapogenina, viene stimolata la lipogenesi con un’azione diretta e localizzata sul seno.

Ciò comporta un aumento del volume del seno in maniera del tutto naturale e veloce!

Test clinici hanno dimostrato un aumento dell’8% del volume del seno dopo poche settimane dall’inizio del trattamento. I ricercatori hanno infatti osservato nei loro laboratori che le zone trattate con il Volufiline sono in grado di trattenere una più alta concentrazione di lipidi, tale da comportare un aumento della grandezza del seno, con un naturale effetto push up.

L’applicazione del prodotto con massaggi circolari porta anche un rimodellamento del profilo del sono, regalando una forma più tonda, armoniosa e sostenuta.

È possibile acquistare SenoMax online, con un notevole risparmio, grazie alle numerose offerte presenti sul web.
Sul sito ufficiale si trovano vantaggiose promozioni, senza dimenticare la rapidità dei tempi di consegna.

ORDINA ORA SENOMAX IN SCONTO PER LE LETTRICI DI VITAMINANEWS

SenoMax Controindicazioni ed effetti collaterali

L’utilizzo di SenoMax per rassodare il seno ed aumentarlo di volume è semplice è sicuro. Non sono state, infatti, rilevate controindicazioni per l’utilizzo di SenoMax, perché è un prodotto 100% naturale.

Infatti, oltre alla soluzione a base di Volufiline, il prodotto contiene solo estratti naturali, quali:

  • finocchio e semi di anice che contengono ormoni vegetali capaci di incidere sulla crescita del seno;
  • olio di germe di grano, vitamina E e K, che contribuiscono a mantenere la pelle giovane ed elastica favorendo il rinnovamento cellulare e prevenendo così smagliature ed invecchiamento;
  • fieno greco che stimola l’aumento di volume del seno.

L’applicazione della crema per rassodare il seno è molto semplice: basta massaggiare ogni seno con movimenti delicati dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento del prodotto e ripetere l’operazione eseguendo questa volta movimenti delicati e circolari.

Salvaguardare la bellezza del seno è allora possibile! Piccoli accorgimenti mirati e l’utilizzo quotidiano della crema volumizzante SenoMax  possono rassodare il seno in modo naturale, senza interventi chirurgici dolorosi e pericolosi.

Per le donne che vogliono valorizzare questa zona, espressione della femminilità, e sentirsi più sicure di sé SenoMax costituisce senza dubbio un aiuto efficace.

Esercizi per aumentare il seno
Esercizi per rassodare il seno

Se ci sono esercizi per ingrassare il viso, ovviamente esistono anche esercizi per specificare per alzare e tonificare il tuo seno.

Come far sembrare il seno più grosso grazie ad esercizi per i pettorali è molto utile poiché rassoda la parte e fa alzare il seno rendendolo più bello da vedere.

Gli esercizi più utili sono i cosiddetti push-up che consistono in flessioni da effettuare a terra se possibile reggendosi solo sulle punte dei piedi e sulle mani. Se, all’inizio, sono eccessivamente faticosi si possono appoggiare a terra le ginocchia per alleggerire il carico.

Occorre, comunque, curare la correttezza del movimento cercando di mantenere la schiena dritta durante l’esecuzione assieme agli addominali contratti. Un esercizio isometrico che può essere utile e sicuramente meno faticoso è quello che si effettua a gomiti alzati premendo con forza una mano contro l’altra davanti al petto opponendo resistenza tra i palmi.

Gli esercizi per i pettorali vanno integrati con esercizi per gli addominali, poiché un addome piatto fa esaltare le dimensioni del petto. Inoltre, per evitare dolori alla schiena è meglio allenare anche i muscoli dorsali, che aiuteranno anche in una buona postura che enfatizza naturalmente il seno.

Per altre curiosità ti invitiamo a visitare interrogati.it, il blog dei perché.

Dai un’occhiata a questo interessante video ti mostriamo come rassodare il seno con esercizi, massaggi e consigli per un seno sodo

Come vestirsi per aumentare il seno

Per far sembrare il seno più grosso ci sono dei piccoli trucchetti che possono aiutare nello scopo attraverso l’abbigliamento e il trucco.
Quando scegliamo un capo è meglio optare per colori chiari all’altezza del seno e scuri per la parte inferiore del corpo per un effetto visivo ingranditore.

Di aiuto sono anche le righe orizzontali che danno lo stesso effetto ottico mentre è meglio evitare le scollature a V che non esaltano la dimensione del seno.

Se le dimensioni reali sono solo leggermente da evidenziare una maglia aderente può aiutare, ma se la dimensione di partenza è una prima si ottiene il risultato contrario, facendo notare le dimensioni ridotte. Meglio allora arricchire la scollatura con arricciamenti e balze oppure paillette.

Leggi anche l’articolo: > Esercizi per Rassodare le Braccia e Renderle più Toniche

La scelta del reggiseno e dell’abbigliamento

Fondamentale è la scelta del reggiseno che deve sostenere nel modo giusto e valorizzare il seno abbracciandolo.

Ottimi i reggiseni con ferretto e i push-up e, in caso si voglia dare un deciso effetto aumento del seno una soluzione è indossare due reggiseni, uno sopra l’altro.

Nonostante le accortezze nella scelta dell’abbigliamento e del reggiseno, il risultato può non essere al top, se si ha la tendenza a tenere le spalle curve o comunque la schiena piegata. Una postura ottimale esalta il decolleté e rinforza il petto.

Un piccolo tocco in più si può dare anche con il makeup, applicando sul seno il fondotinta in modo da creare un’ombreggiatura che visivamente fa aumentare le dimensioni del petto, cosa ovviamente fattibile se si utilizza una scollatura piuttosto profonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO