Prodotti per gambe gonfie e ritenzione idrica

Le cause delle gambe gonfie sono vari come lo stare sempre in piedi e l’assunzione di farmaci come il cortisone. I sintomi sono molto fastidiosi e la cosa peggiore che puoi fare è aspettare senza fare nulla.

Ti presento in questa pagina i migliori Integratori Detox Efficaci per combattere la Ritenzione Idrica nelle Gambe e anche sul Viso che è la prima che si gonfia. Questi prodotti naturali sono dei veri alleati per combattere il problema del gonfiore degli arti inferiori e migliorare il benessere della persona adatti sia per le donne che per gli uomini.

Sgonfia gambe e corpo con questo Prodotto Detox Premium – Aloe vera Slim
prodotti per disintossicarsi dai farmaci

  •  Accelera il Metabolismo
  •  Elimina impurità intestinali e tossine
  •  Riequilibra il Peso Corporeo
  •  Solo il Meglio della Natura

Vai sul sito ufficiale e compila i campi che trovi in fondo alla pagina con il tuo nome, cognome e numero di telefono ed un nostro operatore ti contatterà per confermare l’acquisto e per fornirti utili consigli su come assumere con più efficacia Aloe PhytoComplex.

 


Il secondo integratore sgonfiante di cui ti parlo è 100% italiano e si chiama Mirtillase Forte in capsule.

Mirtillase Forte per sgonfiare le gambe
Mirtillase forte integratore drenante sgonfiante

Mirtillase Forte è un integratore nutraceutico in capsule, prodotto dall’azienda Agolab.
Gli ingredienti sono tutti naturali, il prodotto è a base di mirtillo nero, arricchito con Rusco, Centella e Meliloto.

Un prodotto naturale specifico per favorire e migliorare la micro circolazione e agevolare il deflusso dei liquidi in eccesso.

Indicato per chi soffre di edemi e caviglie gonfie, dovute a problemi di circolazione venosa ed è costretto a stare molto tempo in piedi.

Efficace contro la ritenzione idrica, permette di avere gambe toniche e una cute sana e bella. Due compresse il giorno, deglutite con abbondante acqua, associate a una dieta sana ed equilibrata, ti consentono di vedere subito dei miglioramenti dopo due settimane.

Se cercavi un prodotto drenante forte ed efficace per dimagrire e combattere la ritenzione idrica, Mirtillase Forte è quello che ti serve.

-> Vai alla Scheda Prodotto sul Sito Ufficiale
Mirtillase Forte è ricco di sostanze naturali, aiuta a sgonfiare le gambe dalla ritenzione idrica, riattivare la circolazione, eliminare la sensazione di pesantezza e donargli un aspetto sano.

Accanto all’effetto drenante, la presenza di mirtillo nero e vitamina C, permette di contrastare gli effetti dell’invecchiamento e l’azione dei radicali liberi.

Vai al sito ufficiale di Mirtillase integratore per sgonfiare le gambe

 


Sciroppo detox dimagrante – infuso drenante

Infuso Detox è un integratore naturale a base di Tè Verde, Guaranà, Papaia. Dente di Leone Ortosifon di n2 natural nutrition, in grado depurare e purificare il corpo, con un elevato potere dimagrante, drenante e antiossidante. Un prodotto vegano, che contiene sostanze naturale come ribes nero e Pilosella che favoriscono la digestione e il transito intestinale.

Questo Sciroppo Detox si presenta nella forma di sciroppo diluibile al sapore di frutti di bosco, viene assorbito rapidamente e aiuta a proteggere dalle irritazioni intestinali e stimola l’eliminazione dei liquidi.

Per quanto riguarda le modalità d’uso devi diluire 30 ml di Detox in 1,5 litri di acqua da bere durante il giorno.

Nel giro di qualche settimana puoi subito notare i primi effetti, sulle gambe che risultano meno gonfie e leggere. Associato a una dieta povera di grassi, ha un effetto snellente e dimagrante sull’intera figura oltre a migliorare notevolmente il benessere della persona.

Il prezzo è davvero conveniente, leggi le sue recensioni su Amazon cliccando sul bottone qui sotto.


Succo di Aloe Vera in gel per depurarsi dalle tossine, dalla ritenzione e dai farmaci assunti

L’Aloe Vera gel da bere LR è una bevanda pensata per depurare l’organismo e rinforzare il sistema immunitario. Privo di effetti collaterali, è un prodotto naturale al 100%, certificato dall’Istituto Fresenis e da IASC (International Aloe Science Council). Non contiene conservanti e sostanze chimiche, può essere conservato in frigo e consumato in tre o quattro settimane.

Vuoi sapere come si usa per eliminare il cortisone dal tuo corpo e come depurarti in modo naturale ?

Utilizzato quotidianamente per tre settimane, il gel ricco di polisaccaridi immunostimolanti è in gradi di migliorare le funzionalità del sistema immunitario, ridurre l’insorgere di infiammazioni e favorire la formazione di un ph equilibrato fondamentale per evitare l’insorgere di malattie. Inoltre, l’aloe vera contribuisce a prevenire la disidratazione e aiuta a disintossicare l’organismo.

La bevanda contiene un’alta concentrazione di sostanze nutritive oltre che di vitamine B, C ed E, sali minerali (calcio, rame, sodio, selenio) e sostanze benefiche per l’organismo. Il gel svolge un’azione benefica su reni e fegato, potenziando la loro capacità di disintossicare il sangue ed eliminare le tossine.

La presenza di enzimi che aiutano a scomporre gli zuccheri e i grassi, rende la bevanda una valida alleata per ridurre le irritazioni dell’apparato digerente, dovuti anche all’assunzione di farmaci a stimolare il metabolismo e perdere peso. Per sfruttare al meglio i benefici del gel, devi assumerlo al mattino a stomaco vuoto e nel pomeriggio lontano dai pasti. La dose giornaliera raccomandata è di 40 ml.

Aloe Vera in gel uso topico da mettere sulle gambe gonfie e doloranti

Aloe Vera in gel per uso topico è un rimedio naturale efficace per migliorare il benessere degli arti inferiori e combattere i sintomi di edemi, delle infiammazioni dei tessuti e gonfiore delle gambe. Il gel contenuto nella parte interna delle foglie è ricco di minerali, lipidi, vitamine, polisaccaridi e sostante in grado di drenare i ristagni linfatici, sgonfiare e a tonificare gli arti e alleviarne i dolori.

Applicato sulle gambe il gel Aloe Vera con un leggero massaggio dal basso verso l’alto, ha un rapido effetto tonificante e rinfrescante, aiuta a favorire il drenaggio dei liquidi, attivare la corretta funzionalità del microcircolo e donare un senso di leggerezza agli arti. Il momento migliore per sfruttare tutti i benefici del gel è a fine giornata, dopo una doccia rilassante.

Olio essenziale di rosmarino

Olio Essenziale di Rosmarino di Quantum, è un prodotto a base di estratti naturali, derivanti da piante coltivate in Italia, in base a metodologie biologiche controllate. Un integratore con azione antiossidante e formulato per coadiuvare la regolare funzionalità̀ dell’apparato cardiovascolare.

Privo di sostanze chimiche e senza glutine, l’olio di rosmarino viene estratto dalle piante per distillazione in corrente a vapore e si presenta con un colore giallo tono e un profumo erbaceo fresco e leggermente balsamico.

Dai un’occhiata ad uno dei migliori Olio essenziale di rosmarino presenti su Amazon con ottime recensioni

L’Olio essenziale di rosmarino ha poteri analgesici, antisettici, carminativi, cicatrizzanti, diuretici e stimolanti del sistema circolatorio e rappresenta un valido rimedio naturale per combattere la ritenzione idrica, i dolori muscolari e i disturbi legati alle gambe gonfie. Utilizzato per fare un pediluvio, degli impacchi o dei massaggi, tale prezioso liquido ti consente di riattivare la circolazione e ridurre il senso di pesantezza delle gambe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO