Mirtillase Forte integratore sgonfiante contro ritenzione idrica

Una ricerca molto avanzata nel settore ha portato alla scoperta di un prodotto per aiutare le persone che soffrono di problemi circolatori e tentano da sempre di sconfiggere la ritenzione idrica e le gambe gonfie.

Da questi studi è nato Mirtillase Forte, un integratore nutraceutico pensato per lavorare sulla tonificazione delle gambe e la salute della pelle. Questo prodotto agisce a livello della microcircolazione e incrementa il deflusso dei liquidi in maniera sicura e naturale.

Quali sono i benefici derivanti dall’uso di Mirtillase Forte?

Questo integratore va assunto con costanza e seguendo le indicazioni alla lettera per vedere già dalle prime settimane dei risultati tangibili. Tra i benefici principali si trovano:

  • Tonicità alle gambe – gli ingredienti agiscono in maniera sinergica lavorando per risolvere i problemi di ritenzione idrica e donare così alla pelle un aspetto migliore
  • Diminuzione radicali liberi – il mirtillo e la vitamina C agiscono a livello dell’invecchiamento e contrastano l’azione dei radicali liberi
  • Drenaggio dei liquidi – alcuni ingredienti hanno degli effetti sul deflusso dei liquidi che vengono facilmente espulsi dal corpo
  • Miglioramento circolazione – questo integratore tramite la sua azione stimola la microcircolazione e la attiva favorendo il flusso sanguigno e dunque l’apporto di nutrienti al corpo.

Per via di tutti questi effetti Mirtillase Forte è consigliato a chi soffre di gambe gonfie e ha dunque difficoltà a camminare, a chi ha problemi di circolazione e a coloro che lavorano in piedi per tante ore al giorno e/o sono costretti a camminare molto.

Gli ingredienti di Mirtillase Forte

L’integratore è stato sviluppato e studiato per unire l’azione di diversi elementi e riuscire ad ottenere il massimo risultato. Gli ingredienti principali sono:

  • Rusco – utilizzato nella medicina per favorire la circolazione e prevenire il gonfiore, solitamente degli arti inferiori. Il suo principio attivo, la ruscogenina, è un forte venotropico e agisce a livello dei capillari rinforzando le pareti.
  • Mirtillo nero – ingrediente le cui proprietà sono ormai note a tutti, agisce migliorando la circolazione, proteggendo il fegato e anche limitando l’accumulo di grasso ma anche e soprattutto fermando l’invecchiamento.
  • Centella asiatica – questa erba medica agisce, come gli altri ingredienti, sulla circolazione venosa ma aiuta anche a velocizzare la guarigione da ferite.
  • Meliloto – il suo principio attivo, la cumarina, aumenta il flusso sanguigno nelle vene ma ha anche delle proprietà antitumorali.
  • Vitamina C – una degli elementi fondamentali con il suo potere antiossidante che agisce sui radicali liberi.

Mirtillase forte è inoltre priva di glutine o lattosio, dunque perfetto per tanti intolleranti, non contiene zucchero ed è indicato per chiunque. L’unico consiglio è quello di rivolgersi ad un medico se si soffre di patologie cardiache che potrebbero essere incompatibili con l’utilizzo dell’integratore.

Come funziona Mirtillase Forte?

Questo prodotto si presenta in una confezione da 50 capsule e deve essere utilizzato secondo le istruzioni. Per un corretto funzionamento della sua azione bisogna assumere 2 capsule al giorno, solitamente accompagnate da tanta acqua, fino alla fine della confezione.

Recensioni dei clienti

Francesca, 62 anni – Mi è stato regalato questo integratore da una mia amica poiché ho sempre sofferto di ritenzione idrica e devo dire che i risultati sono davvero senza paragoni, lo consiglio a tutti!

Marta, 39 anni – Mirtillase Forte è stata la soluzione al tanto odiato gonfiore alle caviglie, non son riuscita ad andare a fare attività per mesi e ora finalmente ho ripreso a fare sport tranquillamente, davvero un integratore incredibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO