Artraid crema per dolori: recensioni e prezzo

Oggi vi presenteremo Artraid, una crema contro i dolori articolari a base di ingredienti naturali in grado di alleviare ed eliminare tutti i sintomi causati da malattie reumatiche, come l’artrosi, l’artrite e l’osteocondrosi. Prima di vedere più approfonditamente come funziona questa particolare crema, cerchiamo di conoscere meglio queste malattie capendo come si sviluppano e cosa causano.

L’artrosi è una malattia degenerativa della cartilagine, dovuta all’invecchiamento delle articolazioni, che colpisce le zone sottoposte ad un maggiore carico come le ginocchia e la colonna vertebrale. Questa malattia, tende a presentarsi nei soggetti di età tra i 60-80 anni. La cartilagine, essendo un tessuto che riduce l’attrito fra le ossa, quando si danneggia, perde la sua elasticità, diviene più rigida e più facilmente danneggiabile. In questo modo i tendini e i legamenti dell’articolazione si infiammano e causano dolore.

Le cause più comuni dell’insorgenza di questa malattia possono essere ritrovate nel sovrappeso e obesità, fattori genetici, fratture e lesioni articolari, malattie circolatorie, etc.

L’artrite, invece, è una malattia infiammatoria cronica, che colpisce le articolazioni grandi e piccole e causa l’insorgenza di tumefazioni, dolore, calore, rossore, gonfiore e con il tempo anche deformazioni. Purtroppo,  questo tipo di malattia reumatoide si può presentare in soggetti di ogni età, anche nei bambini. Le zone predisposte all’artrite di solito sono le piccole articolazioni delle mani e dei piedi. Il dolore diventa persistente anche in assenza di movimento, causando rigidità.

L’osteocondrosi, diversamente dalle precedenti, è una malattia degenerativa delle ossa che causa il rammollimento e il danneggiamento delle estremità. Questa patologia affligge soprattutto i giovani, gli sportivi e chi, in generale, è soggetto a traumi continui e ripetuti.

 

Cos’è e come funziona Artraid

Artraid è una particolare pomata in grado di alleviare ed eliminare tutti i sintomi causati da malattie reumatiche come l’artrite, l’artrosi e l’osteocondrosi. Grazie ai suoi principi attivi, assisterete ai seguenti benefici:

  • Completa scomparsa del dolore
  • Ripristino del tessuto cartilagineo
  • Scomparsa di edemi, prurito e arrossamenti
  • Ripristino completo della mobilità.

Finalmente avrete la possibilità di muovervi in assoluta libertà, ritrovando quella forza e agilità che avevate perso.

Ingredienti di Artraid
artraid stop dolore articolari

Vediamo più approfonditamente qual’è la formula speciale di Artraid, che guarisce le articolazioni dal dolore e dai sintomi causati dalle malattie reumatiche.

  • Estratto di Cedro: appartiene alla famiglia delle Rutacee ed è considerato il principale di tutti gli agrumi. E’ diffuso soprattutto al Sud dell’Italia, in particolare in Campania, Calabria e Sicilia. Questo agrume è ricco di qualità nutrizionali e benefiche per l’organismo. Inoltre, è anche portatore di sali minerali e vitamine, in particolare vitamina C.
  • Estratto di Sabelnik: la pianta contiene una grande quantità di carotene, oli essenziali, tannini e flavonoidi. I suoi principi attivi, collaborano molto contro malattie come artriti, osteocondrosi, dolori articolari, gastrite, ulcere etc.
  • Estratto di Luppolo: utilizzato comunemente per produrre la birra, il luppolo ha anche delle proprietà sedative e viene anche utilizzato come rimedio naturale per via delle sue proprietà digestive. Inoltre, stimola anche la produzione di succhi gastrici, è considerato utile per la gastrite, soprattutto quando si tratta di gastrite di origine nervosa e stimola l’appetito.
  • Estratto di Bardana: ricca di acidi fenolici è una pianta dalle spiccate proprietà antibiotiche e antibatteriche. A lei sono anche riconosciuti molti effetti benefici, tra cui: depurativo, antisettico, ipoglicemizzante, coleretico e antireumatico.

Come utilizzare Artraid

Prima di procedere all’applicazione di Artraid, è necessario detergere le zone interessate con acqua tiepida. Dopo aver asciugato delicatamente, basta spargere una piccola quantità di crema sulle articolazioni doloranti e massaggiare con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento. Questa operazione, va eseguita due volte al giorno.

Vi accorgerete già dopo 21 giorni che i dolori saranno spariti e vi sentirete rigenerati, ma per avere effetti permanenti è necessario utilizzarla per due mesi. Se avete bisogno di prolungare la cura, dopo una pausa di due settimane, potrete riprendere tranquillamente, senza nessun problema.

Come acquistare Artraid

Acquistare Artraid è veramente facile. Basta compilare l’apposito modulo di ordinazione che troverete sul sito ufficiale del produttore. Durante l’inserimento dei vostri dati personali, fate attenzione ad inserire il corretto numero di telefono, in quanto un operatore telefonico vi contatterà per stabilire con voi gli ultimi dettagli.

Dopo la conferma dell’ordine, non vi resterà che aspettare comodamente a casa vostra la consegna del prodotto che avverrà entro 3-4 giorni lavorativi, dipende dalla località. Inoltre, il pagamento avverrà in contrassegno, questo vuol dire che non dovrete versare nessun anticipo ne eseguire nessuna operazione bancaria, ma pagherete, in contanti e in maniera sicura, direttamente al corriere non appena vi consegnerà Artraid.

Recensioni e commenti su Artraid

Irene, 31 anni

Le articolazioni dei gomiti e dei polsi cominciarono a far male durante la gravidanza e il dolore non si fermò dopo la nascita del bambino. Vivere con un bambino piccolo e le mani doloranti è molto difficile! Ho provato diverse soluzioni, ma niente mi ha aiutato.

Il mio medico familiare mi ha consigliato di provare una crema di cera ARTRAID per il male alle articolazioni. Ho deciso di accettare perché la crema è completamente naturale quindi ne io ne il mio bambino rischiamo di incorrere in qualche effetto collaterale. Ho usato la crema solo per 2 settimane, ma già mi sento sollevata. Le articolazioni hanno smesso di farmi male. Penso che ordinerò un altro paio di vasetti per me e per i miei genitori che hanno sofferto anche loro di dolori articolari per molto tempo. È un rimedio meraviglioso.

Alessandra, 71 anni

Sono una persona di mezza età, conosco in prima persona le articolazioni dolorose. Per tutta la vita ho provato di tutto- fisioterapia, compresse e unguenti con le creme. Tutti i mezzi hanno portato sollievo per un po’ ma devi prenderli ancora e ancora per stare bene in qualche modo. Mia figlia mi ha comprato la crema di cera da qualche parte su internet. Sento che ero di 20 anni più giovane! Ieri ho persino giocato a calcio con i miei nipoti. Non avrei mai pensato che alla mia età avrei saltato come una giovane donna. Così la faccio provare al nonno domani e forse andremo in campeggio in montagna!

Giovanni, 45 anni

Eh bene si, a 45 anni mi è stata diagnosticata l’artrosi. Io non ci credevo perchè mi sentivo ancora troppo giovane per per limitarmi a causa dei forti dolori dovuti alla malattia. Così non mi rassegnai e cominciai a fare ricerche su internet finché non trovai Artraid. Vi dico solo che dopo 1 settimana di utilizzo ero già un’altra persona, i dolori erano scomparsi e potevo muovermi liberamente come una volta. Adesso la consiglio a tutti i miei amici più grandi di me che hanno questo problema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO