Tisane e infusi Yogi Tea detox

Migliori Tisane e infusi Yogi Tea detox

Autenticità dei prodotti Yogi Tea

La filosofia ayurvedica è alla base dei prodotti Yogi Tea per la cui realizzazione sono impiegate erbe e spezie biologiche con grande sapienza. Inoltre, le materie prime che vengono selezionate per la loro produzione sono di alta qualità. Inoltre, le tisane e gli infusi Yogi Tea sono realizzati nel rispetto della natura attraverso l’impiego di un metodo eco-sostenibile e responsabile.

Gli infusi, infatti, sono certificati bio al 100% proprio perché non ammettono alcun utilizzo di aromi, additivi o esaltatori di sapore.

Sani e buoni: la migliore qualità

I prodotti Yogi Tea esistono in molte varianti. Attraverso l’impiego di ingredienti diversi, naturali, biologici e di qualità si offre ad ognuno il prodotto giusto per le proprie esigenze e nel rispetto della natura.

Nella varietà di prodotti Yogi Tea si può scegliere:

  • per soddisfare i Sensi: olii essenziali che si presentano in forma liquida;
  • infusi da gustare freddi: bevande molto rinfrescanti e gradevoli al palato che contengono succo d’agave oltre ad erbe e spezie.

Come scegliere l’infuso Yogi Tea giusto?

I prodotti Yogi Tea si dividono tra:

  • Infusi alla spezie
  • Tè bianchi, neri o verde
  • Chai.

Ognuno di questi prodotti ha caratteristiche differenti e quindi è indicato a soddisfare specifiche esigenze, ottime da preparare a casa tua con un bel bollitore.

Yogi Tea Classico

Gli ingredienti di questa miscela sono la cannella, il cardamomo, lo zenzero, i chiodi di garofano e il pepe nero. Questo è l’infuso che ha fatto nascere il marchio, è quello con cui tutto è iniziato. Può essere degustato anche con l’aggiunta di latte o diventare l’alternativa a questo alimento animale per seguire uno stile di vita vegano. Questo infuso riscalda e rinvigorisce.

Yogi Tea Curcuma Chai

Questa tisana è realizzata con la curcuma, la cannella e il cardamomo. Il mix di questi tre ingredienti da vita ad un infuso perfetto per le persone che cercano un gusto nuovo ed esotico dato dall’impiego della curcuma che richiama l’India, con i suoi profumi e i suoi gusti orientali. Questo infuso incanta e rinforza.

Yogi Tea Curcuma Arancia

Curcuma, Arancia e vaniglia danno vita a questo infuso ayurvedico. Tre ingredienti diversi per un impatto al palato delicato, morbido e sfumato. E’ una miscela che accontenta chi cerca un gusto ricco. Questo infuso sorprende anche per il profumo che rilascia e per il colore oro intenso col quale si presenta agli occhi.

Yogi Tea Choco

In questa tisana, protagonista indiscusso e tanto amato è il cioccolato. Per la sua preparazione è utilizzata la scorza della pianta di cacao che viene mescolata con equilibrio ad altre spezie tra cui liquirizia e cannella. Il sapore del cioccolato viene così esaltato e dà vita ad un infuso che allieta i palati che amano il cioccolato. Una miscela che rinforza e lascia un gusto esotico.

Vai alla mia offerta su Amazon su Yogi Tea Choco

Yogi Tea Sollievo e vigore della gola

Questo preparato è indicato per apportare benefici alla gola. E’ realizzata con il finocchio, la liquirizia, il timo, la scorza d’arancia e lo zenzero. Il gusto è molto gradevole e le proprietà dei suoi ingredienti conferiscono effetti benefici alla gola ed alla voce attraverso un effetto lenitivo e calmante.

Yogi Tea abbraccio della sera

Questo infuso è realizzato con l’impiego della lavanda, della radice di valeriana, camomilla, di salvia e menta. Tutti insieme questi ingredienti danno vita ad un infuso dalla molteplici proprietà. Rilassante e confortevole, è perfetto per avviare corpo e mente al sonno ed a un prezioso riposo. Un vero e proprio abbraccio che inizia la sera e conduce ad un risveglio ottimale per iniziare la giornata con la giusta energia.

Yogi Tea Zenzero e Limone

L’impiego di zenzero, limone e menta piperita conferisce un gusto ed una potenza all’infuso davvero molto particolare. La freschezza del limone si coniuga al gusto che pizzica e stuzzica tipico dello zenzero. Ed ecco che nasce una tisana che rinfresca e rivitalizza.

La leggerezza di questa tisana Yogi Tea si coniuga ed un gusto deciso che dona energia e stimola corpo e mente. Questa tisana è indicata per chi è alla ricerca di nuove energie.

Yogi Tea Zenzero

In questo infuso protagonista indiscusso è lo zenzero, il cui sapore piccante spicca sulle altre spezie. Un equilibrio di gusti che coniuga un gusto forte e piccante insieme alla menta piperita, alla citronella ed alla liquirizia. Dalla combinazione di ingredienti così diversi, è nato un infuso che riscalda, eccita e conferisce proprietà benefiche a tutto il corpo.

Yogi Tea Detox

Le proprietà della cannella, del tarassaco e della liquirizia sono mescolate nella preparazione di questo infuso. Detox è indicato per chi ha necessità di ripartire, sia con il corpo che con la mente. L’effetto che questa tisana conferisce è depurativo, quindi aiuta il corpo a disfarsi delle scorie. Dalla miscela delle erbe scelte nasce una bevanda dal gusto molto gradevole e goloso. Proprio quello che serve per ricominciare.
Questa tisana esiste anche nella variante con il limone che rinfresca e alleggerisce.

Yogi Tea Donne

Ideato e dedicato alle donne. Ecco che questo infuso si presenta al palato con un gusto che racchiude le caratteristiche tipiche dell’essere donna. Il gusto e i benefici che apporta a corpo e mente sono dati dalla camomilla, dallo zenzero e dalla scorza d’arancia. Una tisana che vuole essere da un alto protettiva e dall’altro dare spazio alla creatività ed alla voglia di conoscere cose nuove.

Yogi Tea Armonia Interiore

Se si ha un buon equilibrio interiore è tutto migliore. La lavanda, la cannella e la melissa sono con equilibrio mescolate in questa tisana per consentire alla mente il recupero della serenità. Una bevanda che vuole rilassare e nel contempo far ritrovare un importante equilibrio alla persona.

Yogi Tea L’equilibrio delle donne

Il lampone, la cannella e il lemon verbena sono gli ingredienti che danno vita a questo particolare infuso. Si tratta di una bevanda che vuole restituire equilibrio al corpo e che si presenta con un gusto delicato al palato. Perfetto per le donne che devono ritrovare un equilibrio perso, affrontare e vivere in modo armonioso la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO