Spray Anticaduta Chioma Pro 2×1: blocca la caduta?

Spray Anticaduta Chioma Pro 2×1: scopriamo come funziona questo spray per bloccare la caduta dei capelli e per far velocizzare la ricrescita dei capelli. rifai articolo di fonte, fai paragrafi separati e non troppo lunghi, grassetta quando serve, cambia tutte le parole, rileggi bene prima di consegnare

Il problema relativo alla perdita dei capelli può colpire sia uomini che donne di tutte le età e nonostante godano di buona salute. Quando accade, la perdita dei capelli di solito è localizzata e crea antiestetiche zone diradate sul capo.

Quali sono le cause della perdita dei capelli?

Un soggetto può perdere i capelli per vari motivi, tra questi i più frequenti sono la stanchezza, lo stress, il cambio di stagione, sbalzi ormonali o carenze vitaminiche. Nei casi menzionati è possibile intervenire sulla problematica trovando una cura e ripristinando una situazione ottimale dell’organismo.

È possibile però intervenire su più fronti con dei supporti a livello topico in modo da sollecitare i bulbi piliferi in maniera mirata.
Lo spray anticaduta chioma pro 2×1 è un prodotto in grado di stimolare il processo di rinfoltimento dei capelli. Questa lozione fatta di sostanze naturali è il prodotto ideale per supportare farmaci e integratori a livello topico.

Cos’è lo Spray anticaduta Chioma Pro 2×1 e come agisce
far crescere i capelli velocemente

Lo spray anticaduta Chioma pro 2×1 deve essere applicato sul cuoio capelluto e non va risciacquato; è realizzato con ingredienti naturali accuratamente messi insieme sia per riattivare e rafforzare la crescita dei capelli anche in aree diradate e sia per fermare ulteriori cadute.

La giusta quantità di lozione Chioma pro va spruzzata sui capelli in modo omogeneo, così da permettere l’assorbimento dei componenti attivi e nutrire i fusti fino alle punte.

Ingredienti dello spray Chioma pro 2×1

Gli ingredienti principali naturali che compongono la lozione Chioma Pro sono:

  • fieno greco (trigonella foenum graecum): Il fieno greco è tipico dell’Asia Minore e delle aree magrebine, le sue foglie sono simili al trifoglio nostrano ed è noto anche con il nome di Erba Helba. È ricco di fitoestrogeni, soprattutto flavonoidi come la luteolina, quercetina, vitexina e la sua azione è tale allungare il ciclo vitale dei capelli e diminuirne la caduta.
  • serenoa (serenoa repens): La Serenoa è nota anche come Saw Palmetto e Sabal Serrulata, è tipica delle aree dell’Oceano Atlantico e di quelle dal clima temperato come il sud-ovest europeo e il nord-ovest africano e americano. La presenza in questa eccezionale lozione è utile per contrastare la produzione di DHI, ovvero l’ormone noto come diidrotestosterone che, quando presente in alte percentuali, causa l’atrofia dei bulbi piliferi e la conseguente alopecia.
  • arginina (L-arginina): l’arginina si trova in natura ed è usata spesso in preparati ad uso topico e in campo alimentare grazie all’alta percentuale di proteine. Si trova in vegetali come alberi e piante aghiformi, zucca, grano saraceno, cucurbitacee, ecc. La sua azione è rafforzante e potenziante, ha la capacità di rinvigorire i bulbi piliferi ormai morti e agevola la ricrescita dei capelli grazie alla presenza di ossido di azoto, l’ormone GH che favorisce la crescita con un’azione vaso dilatatoria che incrementa il flusso sanguigno.

Si tratta di eccipienti molto usati in fito-cosmesi grazie alla loro azione utile a livello di integrazione ed estetica.

La chioma si infoltisce e la caduta si ferma.

Gli ingredienti totali della lozione anticaduta Chioma Pro sono: Acqua, Isopropyl Alcohol, Propylene Glycol, Trigonella foenum graecum Seed Extract, Serenoa Serrulata Extract, Panthenol, Capsicum anuum Fruit Extract, Arginine, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Methyl Nicotinate, Citric Acid.

Quantità e durata di un flacone di Chioma Pro 2×1
Diradamento capelli

La lozione chioma pro 2×1 è in un flacone liquido da 75 ml dotata di tappo anti-perdita. L’uso regolare del prodotto fa in modo che esso copra un periodo di circa 30-40 giorni, in quanto le quantità d’uso sono variabili in base alle zone da trattare e dalla foltezza della chioma.

Chioma Pro è uno spray adatto sia a uomini che donne.

I benefici e risultati di Chioma Pro 2×1

Una persona che utilizza la lozione Chioma Pro 2×1 trarrà una serie di benefici grazie alla presenza dei suoi ingredienti naturali eccezionali. Per la precisione, sarà possibile notare un notevole rafforzamento dei bulbi piliferi e una diminuzione della caduta dei capelli con conseguente ricrescita degli stessi. Non solo, la lozione è utile anche nella prevenzione della formazione di chiazze.

L’acquisto è consigliato perché si tratta dell’unico prodotto fatto con la fusione di questi ingredienti in grado di assicurare i risultati sopra menzionati, la cui qualità è ottima sin dalle prime fasi di lavorazione delle materie prime e fino al risultato ottenuto.

Anche la facilità d’uso dello spray è meritevole di menzione, perché bastano pochi spruzzi sull’area interessata e questo prodotto realizzato in Italia, assicura risultati ottimali.

I risultati saranno visibili in modo variabile in base a vari fattori e al soggetto; tuttavia, i primi miglioramenti compariranno da un minimo di 45 giorni a un massimo di sei mesi.

Come si usa Chioma Pro?
nicolas cage capelli

L’uso di Chioma Pro è molto semplice e questo è sicuramente un punto in suo favore. Innanzitutto, occorre attenersi alle indicazioni del venditore, ma è sufficiente applicare il prodotto sul cuoio capelluto. Una volta al giorno, indirizzando il getto e poi massaggiare accuratamente la parte interessata per agevolare la penetrazione. Lo spray non necessita di alcun risciacquo.

Quando il soggetto è alle prese con un trattamento d’urto, serviranno almeno tre mesi di trattamento, nel caso di mantenimento, invece, due sono più che sufficienti. Nel secondo caso, è bene interrompere la cura con un intervallo di tre settimane tra un ciclo e l’altro per un totale di almeno tre serie totali.

Controindicazioni di Chioma Pro 2×1

Lozione Chioma Pro non è pericoloso, ma deve essere usato seguendo le indicazioni in maniera precisa.

Non può essere usato da bambini e soggetti non adulti e neppure da coloro che sono allergici a qualcuno degli eccipienti presenti nel composto.

Testimonianze, recensioni e opinioni su Chioma Pro

Sono presenti sul web numerose testimonianze che attestano l’efficacia del prodotto ed è possibile consultare forum specializzati.

I consumatori suggeriscono questo rimedio per risolvere il problema del diradamento dei capelli e ulteriori disagi come la presenza di alopecia o calvizie.

Il prodotto è più efficace diminuendo il numero di lavaggi e smettendo di usare detergenti aggressivi e al contempo, assumendo integratori complementari per accelerare il processo di guarigione.

Dove comprare Chioma Pro e quanto costa

È possibile acquistare Chioma Pro fino a esaurimento scorte esclusivamente sul sito web ufficiale:

– al prezzo promozionale di due falconi al prezzo di uno, pagando solo 49,00€ anziché 98,00€ usufruendo dello sconto del 50%;

– spese di spedizione gratuite;

– pagamento in contrassegno.

Non è possibile comprare il prodotto in farmacia, erboristeria e altri negozi, neppure online, se non sul sito ufficiale Chioma Pro.

Durante il processo d’acquisto occorre compilare l’apposito form inserendo le informazioni di contatto utili per la spedizione. Un volta inviato il modulo, il cliente sarà contattato da un operatore entro 24 ore e il pacco spedito con consegna entro 2-3 giorni lavorativi, pagando direttamente al corriere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO