Come assumere Probolan 50, benefici testosterone e massa muscolare

Probolan 50 è un nuovo integratore per bodybuilding che promette di sostituire tutti le compresse e le miscele di cui avevi bisogno con un solo prodotto.

Assumendo Probolan 50, infatti, otterrai un aumento del testosterone e della massa muscolare in sole 48 ore.

In soli due giorni il tuo testosterone sarà aumentato del 400%. Potrai assistere a una crescita visibile della massa muscolare, sentirai un aumento di forza, motivazione, e il tuo grasso sarà convertito in muscolo puro.

Con queste grandi aspettative, vale la pena approfondire la formula di Probolan 50 per capire come funziona, i suoi ingredienti, benefici e possibili effetti collaterali.

Probolan 50 ingredienti

Probolan 50 a differenza degli altri integratori, è molto più competitivo e infatti non ha mai rivelato tutti i suoi ingredienti per evitare di essere copiati dalla concorrenza.

Questo nuovo prodotto, quindi, si avvale di una vera e propria ricetta segreta “miracolosa” (che può avere anche i suoi lati negativi, ad esempio la segretezza di tutti gli ingredienti potrebbe mettere in difficoltà le persone allergiche a qualche sostanza).

Nella confezione del Probolan viene elencano solo un ingrediente principale: Epihydroxetiolan-17-Ester Matrix

Sembra un elemento piuttosto complicato ma in realtà si suppone sia un nome coniato dall’azienda per indicare la somma totale di tutti gli ingredienti utilizzati che comunque sono naturali al 100%.

 

Per aumentare il livello di testosterone nel corpo fino al 400% bloccando gli effetti negativi che accompagnano l’aumento dei livelli di questo ormone, c’è bisogno dell’azione della Globulina. Questa molecola rende inattive le molecole di testosterone libero, bloccando così la conversione del testosterone in estrogeno e in DHT, causa comune di molti effetti collaterali indesiderati.

 

 Probolan 50 Come funziona?

Probolan trasforma il grasso in massa muscolare

Nonostante la loro segretezza, gli ingredienti di Probolan 50 sono biologici e si combinano per darti maggiore forza, muscoli e resistenza.

Altri stimolatori del testosterone usano gli stessi ingredienti, ma Probolan, come abbiamo visto, ha inventato una formula segreta a cui ha dato il nome Epihydroxetiolan-17-Ester Matrix.

Vediamo nello in modo approfondito l’azione di questa formula innovativa sul corpo:

  • Previene la conversione del testosterone in estrogeni

Uno degli effetti collaterali più comuni degli steroidi è la conversione del testosterone in estrogeni e questo porta a vari effetti collaterali come le tette dell’uomo. Con l’Epihydroxetiolan-17-Ester Matrix, questo processo è ostacolato, quindi ci sono meno estrogeni nel tuo corpo.

  • Previene la conversione del testosterone in DHT

Il DHT (Diidrotestosterone) non è di per sé pericoloso, ma quando i livelli aumentano, può portare a perdita di capelli, acne, crampi muscolari, affaticamento, dolore osseo, vomito e altro.

Altri amplificatori di testosterone fanno solo vaghe affermazioni su come funzionano realmente. Problan 50, invece, spiega i meccanismi biologici e scientifici che ci sono dietro la sua formula.

Quali sono i benefici e i risultati di Probolan 50?

Problan 50 è un prodotto abbastanza nuovo, ma anche se il campo è già affollato di marche e proposte, si è fatto già un nome tra i bodybuilder perché si è dimostrato efficace.

Ecco i vantaggi promessi da questo integratore di testosterone e comprovati da chi lo ha acquistato:

Probolan è un integratore 100% naturale

Non c’è nulla di sintetico in questo prodotto, quindi non devi preoccuparti di eventuali effetti negativi che può produrre.

Probolan aumenta il testosterone del 400%

Questo aumento è sorprendente, ma è possibile solo grazie alla sua formulazione unica. Quando il tuo livello di testosterone sale così in alto, non c’è da meravigliarsi se i tuoi muscoli crescono rapidamente.

Benefici avvertiti in 48 ore

La maggior parte degli altri incrementatori di testosterone impiegano almeno un paio di settimane per funzionare. Tuttavia, questo prodotto è diverso perché in sole 48 ore ne sentirai gli effetti. Ovviamente devi completare un ciclo di assunzione per ottenere i massimi benefici.

Probolan 50 aumenta la massa muscolare magra

I muscoli magri sono cruciali per costruire muscoli forti. Se non hai massa muscolare magra, non spingerai lontano i tuoi tentativi di aumentare la massa muscolare.

Aumenta la forza fisica

Man mano che i muscoli diventano più grandi, anche tu diventi più forte. Sei in grado di sollevare più pesi mentre sei in palestra.

Migliora il tuo umore

Molti dei benefici del testosterone tendono a concentrarsi sulla forza muscolare e sull’incremento della libido. Tuttavia, questo prodotto migliora anche il tuo umore che diventa più positivo.

Probolan Brucia i grassi

Una delle cose che scoprirai di questo prodotto è la velocità con cui brucia i grassi. Questa non è una soluzione per la perdita di peso, ma in termini di prestazioni è altrettanto buona.

Tutti questi benefici sono importanti e durante le prime 48 ore i primi cambiamenti che noterai è l’aumento della massa muscolare.


 

Come assumere Probolan 50

Il disaggio dipende dal pacchetto che acquisti. Esistono tre opzioni principali:

Titanium: È il pacchetto definitivo ed è composto da 3 pacchetti più 3 gratuiti, per un totale di 6. Questo è buono per un ciclo completo di 16 settimane.

Extreme: Livello di assunzione medio. Si compone di 2 pacchetti con un extra gratuito per un totale di 3. Questo è buono per un ciclo di 10 settimane.

Pacchetto Starter: Per chi lo assume per la prima volta. Se vuoi solo avere un’idea di come funziona il prodotto, il Pacchetto Starter ti offre 1 flacone da 60 compresse per un ciclo di 5 settimane.

Ecco nello specifico come assumere il Pacchetto Starter:

1° settimana – 1 pillola al giorno

2° settimana – 2 pillole al giorno

3° settimana – 3 pillole al giorno

4° settimana – 2 pillole al giorno

5° e ultima settimana – 1 pillola al giorno

Leggi anche Calcolo percentuale massa magra (BMI)

Effetti collaterali Probolan 50

Gli effetti collaterali di Probolan 50 sono neutralizzati, come abbiamo visto, dall’azione della Globulina. Altri stimolatori del testosterone e steroidi, invece, generano una vasta gamma di effetti collaterali come acne, perdita di capelli, tette dell’uomo, insonnia e problemi al fegato, tra gli altri.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo sulle migliori Proteine in polvere senza glutine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO