Myprotein weight gainer

Vuoi incrementare la tua massa muscolare? Prova Weight Gainer Blend della MyProtein. Si tratta di frullati di proteine ​​progettati per aumentare l’apporto calorico sano e aiutare a costruire il muscolo che hai guadagnato in palestra.

La MyProtein è un marchio celebre e famoso che nel corso degli anni si è guadagnato la fiducia degli utenti. L’azienda a oggi detiene una parte consistente del mercato di massa di frullati proteici e integratori.

Ma andiamo ad approfondire gli ingredienti, il dosaggio e le specifiche di questo shake proteico.

Weight Gainer Blend ingredienti

Come abbiamo visto, si tratta di una miscela proteica altamente calibrata per apportare il giusto fabbisogno giornaliero ai tuoi muscoli (che chiedono proteine!). Vediamo una a una il tipo di proteine contenute in questo speciale frullato.

Concentrato di proteine ​​del siero di latte

Questa è la proteina principale utilizzata nella maggior parte di tutti i prodotti per la costruzione della massa. Economico da produrre e in genere compreso tra il 35% e l’80% di contenuto proteico in peso. È ad assorbimento rapido e ha dimostrato di promuovere la sintesi proteica muscolare.

Guarda i migliori prodotti Weight Gainer Blend MyProtein e di altre marche in super offerta su Amazon

Proteine ​​del siero di latte isolate

Versione più raffinata della precedente. L’isolato è più puro e quindi ha più proteine ​​in peso rispetto al concentrato di siero di latte. Ovviamente, questo significa che è anche più costoso. È una buona aggiunta all’elenco degli ingredienti, aumentando il contenuto proteico e la qualità. Si assorbe rapidamente e contiene oltre il 90% di proteine ​​in peso, anche se qui l’isolato costituisce solo il 7% del frullato.

Concentrato di proteine ​​del latte

Un modo più economico per i produttori di ottenere la caseina. Le proteine ​​del latte sono una miscela di caseina e siero di latte, che non è stata elaborata. Sono la versione più grezza e grossolana. Così si tagliano i costi finali del prodotto.

Le proteine ​​del latte rappresentano solo il 6% del peso del frullato, il che significa circa 6 g di caseina in 35 g di proteine ​​per porzione. Il che non è molto se si considera che un bicchiere di latte può contenere 7 g di caseina.

Caseinato di calcio

Separata chimicamente dal latte alterando il pH, la caseina viene denaturata durante il processo – distruggendo la sua struttura – che ne rallenta l’assorbimento. Ciò non influisce sulla sua usabilità nel corpo. È molto popolare tra i produttori perché contiene oltre il 90% di proteine ​​in peso e si mescola liberamente e facilmente con l’acqua.

Miscela di carboidrati

Amido di mais modificato

Farina d’avena

Trigliceridi a catena media

Questa è un’aggiunta prevista per aggiungere un grasso dietetico alla miscela e farlo diventare un micro pasto completo e ben bilanciato.

L glutammina

Trovato in grandi quantità in siero di latte e proteine ​​della caseina, così come nella carne e nei prodotti lattiero-caseari. Questo ingrediente ha mostrato risultati promettenti nell’aiutare le persone a riprendersi dopo traumi ai muscoli come strappi, distorsioni, ecc.

Leggi anche:

Probolan per aumentare la massa muscolare

Creatina Monoidrato

La creatina è un ottimo integratore per un incrementatore di massa. Uno degli integratori più ricercati sul mercato. Oltre a migliorare le prestazioni fornendo energia rapidamente disponibile durante l’esercizio fisico, aumenta anche il flusso di liquidi ai muscoli.

Polvere di semi di lino

Ad alto contenuto di acidi grassi omega-3, antiossidanti e fibre, i semi di lino sono un’aggiunta ponderata. Indicato per ridurre il colesterolo e l’ipertensione, l’aggiunta di omega-3 è fantastica da vedere poiché la maggior parte delle persone non ne ha mai abbastanza.

Come assumere Weight Gainer Blend

Ogni porzione contiene: 31 g di proteine, 50 g di carboidrati per un totale di 388 cal.

Aggiungi 3 misurini da 1/2 (125 g) di Weight Gainer al latte o all’acqua e agita per 30 secondi. Poi bevi. Puoi assumerlo quando vuoi durante la giornata ma molti utenti dicono di trovarsi bene nel prenderlo al mattino.

Weight Gainer Blend benefici e risultati

Gainer Blend è un frullato proteico adatto a chiunque cerchi di costruire muscoli e sia in cerca di un aumento delle proprie calorie in modo sano e controllato. Questo guadagno di massa è progettato per far consumare quel 20% in più necessario all’aumento della massa muscolare.

MyProtein e i suoi prodotti sono molto famosi sia nell’ambito del fitness che fra i principianti che vogliono accelerare il processo di smaltimento grassi e aumento massa magra muscolare.

Cosa mangiare prima di andare in palestra? Scoprilo nel prossimo articolo

Weight Gainer Blend effetti collaterali

Gli allergeni contenuti nel frullato proteico sono il latte e la soia. Oltre agli allergeni, gli unici effetti collaterali potrebbero essere indigestione o gonfiore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO