MyProtein integratori: recensioni e certificazioni

MyProtein è sito di e-commerce britannico dedicato a tutti gli amanti del fitness. Questo sito è diventato una vera e propria pietra miliare, un riferimento per tutti i i Body Builder, sportivi o persone che si curano della propria alimentazione, al fine di trarre il massimo vantaggio dall’allenamento svolto.

Cosa possiamo trovare in MyProtein

In questo sito, possiamo trovare molti integratori alimentari, principalmente vari tipi di proteine. Questa sostanza nutritiva è sicuramente fondamentale per poter migliorare la costruzione dei muscoli e aiuta anche a mantenere una buona massa muscolare.

Abbiamo un vantaggio nell’assumere le proteine per mezzo di integratori alimentari, perchè in questo modo possiamo garantirci l’assunzione della corretta quantità, senza assumere grassi, carboidrati ed altre sostanze che potrebbero inficiare la dieta che stiamo seguendo.

MyProtein offre ingredienti di alta qualità e senza dubbio, ha la più vasta gamma di prodotti in vendita, in tantissimi gusti e varietà. Se tutto questo non bastasse, abbiamo un rapporto qualità prezzo eccellente, l’offerta molto ampia e concorrenziale, dato il costo molto basso.

Le guide di MyProtein

MyProtein però non si limita a vendere questi integratori, le proteine e altri prodotti alimentari per sportivi. Il sito guida il potenziale cliente all’acquisto e alla scelta di ciò che è più adatto al cliente, in base allo sport praticato. Troviamo pagine dedicate, dove avremo le indicazioni per quello da noi praticato seguito: Body Building, nuoto, calcio, ciclismo, rugby, corsa sono solo alcune di quelle a nostra disposizione.

Oltre a queste pagine, abbiamo anche una guida specifica alle varie famiglie d’integratori. essi sono suddivisi per macro categorie, Whey protein (proteine del siero del latte), amminoacidi, creatinina e creatinina monoidratato, integratori, pre, intra e post workout, e per concludere le vitamine e minerali.

Non vengono offerti esclusivamente integratori, si vendono anche altri articoli molto utili a chi si allena in palestra, come ad esempio guanti, cinture, abbigliamento e moltissimi altri prodotti.

Come se tutto ciò non bastasse, il sito offre anche un corposo blog, dove potrete leggere articoli scritti da esperti redattori, dove vi illustrano le novità del sito, ricette, esercizi. molti sono anche i consigli riguardo l’alimentazione migliore da seguire, in base al vostro obiettivo. Il blog è molto vivo e sempre aggiornato, un vero supporto.

I riconoscimenti di qualità di MyProtein

Negli anni questo sita ha ottenuto svariate certificazioni. Vi parlerò di quelle più importanti e rilevanti, che certificano la serietà del sito e soprattutto l’occhio di riguardo dedicato al cliente:

British Retail Consortium

In Myprotein hanno investito in macchinari all’avanguardia, che garantiscono un impianto di produzione a livello mondiale e migliore in Europa. La qualità è certificata dal British Retail Consortium, verificando che il sito per produrre i suoi integratori, applica elevatissimi standard nella sicurezza alimentare. L’ente ha conferito al marchio il punteggio massimo di qualità cioè AA GRADE. MyProtein attualmente è uno dei pochissimi siti specializzati in nutrizione sportiva in Europa a poter vantare questa certificazione di qualità.

Certificazione ISO 9001

Non finisce qui,  Myprotein è stato il primo marchio nel Regno Unito ad ottenere la certificazione ISO 9001. Questa certificazione, è considerata a livello mondiale come lo standard di riferimento, per la gestione della qualità di qualsiasi organizzazione. Lo scopo principale è quello di portare ad un continuo miglioramento delle prestazioni aziendali, mantenendo alto anche lo standard di qualità dei beni e servizi offerti.

Più semplicemente, questo porta ad avere un’ottima capacità nel tenere sotto controllo i processi, per mezzo della misurazione delle prestazioni, rispettando quanto promesso ai consumatori.

ESSNA

Myprotein è membro orgoglioso dell’ European Specialist Sport Nutrition Alliance, un’ associazione Europea il cui scopo è promuovere il corretto utilizzo degli integratori. Oltre a questo, i venditori ed i venditori sono spinti ad offrire una corretta informazione sull’uso corretto degli integratori, oltre ad essere garanzia di qualità per i consumatori. insieme per assicurare un coerente messaggio di qualità e regolazione; promuove inoltre la fiducia dei consumatori all’ utilizzo di integratori sportivi.

Pagamento e spedizioni

Su MyProtein inoltre abbiamo molteplici forme di pagamento: l’immancabile e onnipresente PayPal, le principali carta di credito e addebito SEPA. Il sito è anche rinomato per l’ottimo servizio clienti e spedizioni veloci a mezzo corriere. Insomma un sito omnicomprensivo che vi potrà aiutare nel vostro allenamento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO