Integratori per ingrassare ricostituenti naturali per mettere peso

Sebbene la perdita di peso sia un obiettivo molto comune, esistono tantissime persone che in realtà inseguono la meta contraria: ingrassare. Di solito, chi vuole aumentare di peso, comunque, dovrebbe concentrarsi soprattutto sull’incremento della massa muscolare. Infatti, è più salutare rafforzare il fisico mettendo su peso sotto forma di massa muscolare nelle gambe, nelle braccia e nel viso, piuttosto che come massa grassa.

Integratori per ingrassare funzionano?

In questo percorso di ingrassamento, il cibo e l’esercizio fisico sono importanti per aumentare la massa muscolare, ma possono non essere abbastanza. Se ultimamente stai andando in palestra per mettere su peso e rafforzarti senza ottenere i risultati che ti aspettavi, se sei sempre più magro e debole rispetto agli altri, allora magari hai bisogno degli integratori giusti.

Gli integratori per prendere peso sono mirati ad arricchire la tua dieta. Forniscono le calorie e le proteine giuste per permetterti di allenarti di più, avere più resistenza e mettere su della massa corporea importante. In più, ti aiutano ad aumentare assicurandoti che il tuo nuovo aumento di peso non sia costruito su basi nocive fatte di abbuffate di troppi zuccheri o cibo spazzatura.

Quali sono  migliori integratori per prendere peso?

Aumentare il peso in modo sano non significa solo mangiare tonnellate di calorie in più al giorno (anche se questo può aiutare in qualche modo se si tratta di cibi sani), potresti anche aver bisogno di  aggiungere alcuni integratori nel tuo mix personale per sostenere i tuoi sforzi.

Questi integratori funzionano in diversi modi. Alcuni possono aiutare ad aggiungere calorie in più al tuo regime alimentare quotidiano. Mentre altri aiutano ad aumentare le prestazioni fisiche in modo da poterti allenarti di più (e quindi mettere su più massa muscolare).

Creatina

La creatina monoidrato è uno degli integratori alimentari più ampiamente studiati. Oltre 500 studi hanno dimostrato che può aumentare l’apporto muscolare e di forza del 5-15%.

Può anche aiutare i tuoi muscoli a sembrare più grandi aumentando l’acqua nelle cellule (anche l’aspetto esteriore fa il suo compito, ti aiuta psicologicamente, non è solo una questione di estetica).

Lo sai che la Pappa Reale è un ottimo ricostituente per riprendere le forze? -> Leggi l’articolo sulle proprietà ricostituenti della Pappa Reale

Pappa reale come ricostituente naturale

pappa reale fa ingrassare La Pappa reale è uno tra i più famosi ricostituenti per rimettersi in forma e preparare l’organismo a prendere peso e assimilare meglio i cibi. Su Amazon abbiamo trovato un prodotto combinato con rimedi naturali di qualità come la Propoli, l’Echinacea e la Vitamina C.

Benefici di questo prodotto:

Beta-alanina

La beta-alanina non aiutare nell’ingrassamento in sé, ma può anche ridurre l’affaticamento e aumentare le prestazioni di esercizio fisico in modo da poterti allenare per più tempo. Funziona impedendo l’accumulo di composti acidi (l’acido lattico) che vengono creati durante gli allenamenti.

Fondamentalmente, riduce l’ustione muscolare, quindi puoi affrontare al meglio le fatiche. Lo fa aumentando i livelli di un composto chiamato “carnosina” nei muscoli. È proprio la carnosina ad aiutare a neutralizzare l’acidità creata durante l’allenamento con i pesi ad esempio.

HMB

Il beta-idrossi beta-metilbutirrato (HMB) può aiutare a ridurre la disgregazione muscolare dopo un allenamento intenso ed è uno di quegli integratori che favoriscono il recupero (fanno svanire il senso di debolezza). L’HMB è una molecola che viene prodotta durante la lavorazione dell’aminoacido leucina a catena ramificata. È uno dei motivi per cui la leucina è sempre raccomandata per la costruzione muscolare.

Sebbene il corpo produca naturalmente l’HMB per conto suo, prenderlo anche come integratore incoraggia di molto la crescita della massa e riduce la disgregazione muscolare. Idealmente, l’HMB dovrebbe essere assunto immediatamente dopo un allenamento in palestra per trarne il massimo beneficio.

Aminoacidi a catena ramificata (BCAA)

Le proteine ​​sono costituite da aminoacidi, ognuno dei quali ha una composizione diversa. Ci sono tre amminoacidi: valina, leucina e isoleucina che vengono definiti “amminoacidi a catena ramificata” a causa del modo in cui le loro catene laterali si diramano.

Gli aminoacidi a catena ramificata sono fondamentali per la crescita muscolare e la riduzione della perdita muscolare.

Proteine del latte

Calcolare il giusto fabbisogno di proteine per il tuo corpo potrebbe essere complicato dato che si basa tutto su dei calcoli rispetto ai kilogrammi. Usare integratori di proteine rende tutto più facile perché le dosi consigliate sono già preconfezionate o comunque più immediate da gestire nel quotidiano.

Se hai bisogno di proteine ​​per incrementare la massa muscolare, un integratore di proteine ​​del siero di latte è il modo migliore per farlo. Il siero di latte è una delle due proteine ​​che si trovano nel latte di mucca, l’altra è la caseina. È una proteina completa, contenente tutti e nove gli aminoacidi essenziali necessari per la salute umana.

Acidi grassi essenziali Omega 3 e Omega 6

Si tratta degli elementi che conosciamo col il nome di “grassi buoni”. Non solo migliorano la salute generale dell’organismo ma fanno benissimo anche all’apparato cardiovascolare e favoriscono l’aumento di peso perché incrementano i livelli di HDL (colesterolo buono e necessario) nel sangue. Se cerchi un integratore di Omega 3 e Omega 6, uno dei migliori è  BIOSLINE Omega 3/6 60 Capsule.

Estratto di caffeina

La caffeina non ti farà aumentare di peso direttamente, il caffè ad esempio, non ha calorie se preso senza zucchero. E invece tu hai proprio bisogno di calorie per aumentare di peso.

Quindi cosa c’entra la caffeina?

Gli integratori a base di caffeina non servono direttamente per aumentare di peso, ma piuttosto servono a migliorare la tua energia e le tue capacità atletiche. Più energia significa più voglia di fare, di muoverti, di fare pesi in palestra e di mangiare soprattutto!

Citrullina

La citrullina è un aminoacido non essenziale che il corpo è in grado di produrre da solo, ma si trova anche negli alimenti (anguria, frutta secca, legumi, latte, uova). Anche se non si traduce direttamente in un aumento di peso, questi integratori ti consentono di sentire meno la sensazione di fatica.

La citrullina migliora la tua energia e il tuo buon umore. Hai notato che più ti senti energico e felice e più hai voglia di mangiare?

Aumentare di peso con la dieta e gli integratori

La cosa importante è seguire questi semplici promemoria per aumentare la tua massa in modo equilibrato e sano. Segui un regime alimentare specifico e aiutati con gli integratori per ingrassare per dare la giusta spinta al tuo corpo:

  • Mangia più calorie (aggiungi grassi sani per aumentare le calorie)
  • Mangia più proteine ​​per essere sicuro di ingrassare
  • Non dimenticare i carboidrati per mantenere alti i livelli di insulina e prevenire la disgregazione muscolare
  • Usa l’integrazione adeguata per darti il ​​vantaggio di cui hai bisogno per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di aumento di peso

Ti potrebbe interessare sapere anche:
– Quante calorie mangiare per ingrassare?
Come funziona la Dieta Ipercalorica per ingrassare?
Benefici di ricostituenti del fieno greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO