Fungo Maitake in compresse, proprietà e acquisto

L’organismo viene messo spesso sotto stress dalle giornate frenetiche subendo un indebolimento notevole che non va sottovalutato. Per rimediare in maniera sana e corretta è importante integrare un prodotto eccellente, sicuro e soprattutto naturale.

Si tratta dell’integratore in compresse a base di Funghi Maitake, un fungo giapponese ricco di proprietà e nutrienti che agiscono sull’organismo e non solo, affinché tutti gli equilibri tornino a funzionare correttamente.

Integratore Fungo Maitake; cos’è e quali benefici apporta

Il Maitake, chiamato così perché significa fungo che danza, porta il nome anche di grifola e oltre ad essere integrato in diverse ricette cinesi e giapponesi, viene molto usato nella fitoterapia, erboristeria ed anche medicina generale giapponese.

La sua assunzione costante permette all’organismo di abbassare la pressione sanguigna, normalizzando i suoi valori, di proteggere il fegato dall’invecchiamento causato dai radicali liberi in quanto svolge un’azione antiossidante e antinfiammatoria e di tenere lontano i fastidiosi virus che causano herpes simplex 1 e 2, epatite B, stomatite vescicolare e tante altre patologie.

Inoltre è ottimo per coloro che vogliono dimagrire o tenere sotto controllo il peso perché impedisce l’accumulo di grasso nel fegato e nella zona addominale.

Fungo Maitake proprietà benefiche
maitake proprietà

Nella lunga lista delle sue proprietà e nutrienti oltre ai sali minerali e alle vitamine sono contenuti anche i betaglucani che rafforzano le difese immunitarie dell’organismo.

Contiene anche ergosteroli e fosfatidilserina che contribuiscono a svolgere diverse azioni benefiche infatti, studi recenti hanno dimostrato che tiene lontano diverse forme di tumore perché contrastano l’azione rovinosa dei radicali liberi, bloccando la formazione di molecole reattive che danno origine a tumori spesso molto invasivi.

Inoltre, la presenza dei glicani regola la glicemia, quindi niente innalzamenti di zuccheri nel sangue.

Come si usano i Maitake? Benefici per la salute

Il nostro Fungo Maitake lo trovi sotto forma di compresse, in un comodo e pratico cofanetto da portare sempre insieme.

Dosaggio giornaliero: parti con una compressa al giorno dopo pranzo e aumentando le dosi, dopo circa 10 giorni passa a 3 compresse al giorno, 2 dopo pranzo e una dopo cena. Così potrai godere dei benefici straordinari di questo integratore.

Per ottenere il massimo dei benefici è consigliabile associare una dieta ricca di fibre, vitamine, sali minerali e grassi come Omega3 e 6, inoltre è importante fare attività fisica per permettere all’organismo di essere in salute perfetta.

L’integratore Fungo Maitake non comporta controindicazioni o effetti collaterali ma è meglio evitare di aumentare la dose giornaliera in quanto potrebbe comportare cefalea e diarrea.

Integratore Fungo Maitake: quanto costa e come e dove comprarlo

Per ricevere a casa il contenitore con 50 capsule di integratore basterà collegarsi al sito ufficiale del laboratorio che lo produce, Agolab Nutraceutica, scegliere l’offerta desiderata e completare l’ordine con dati personali e metodo di pagamento. Si può decidere di pagare con carta di credito, paypal e contrassegno.

 

Pl pacco arriverà a casa nel giro di 48 ore. L’integratore è disponibile ad un prezzo eccezionale, soli 24,90 euro l’uno. Sul sito sono presenti diverse offerte infatti due confezioni di integratore costano solo 45,90 euro, mentre tre confezioni solo 59,90 euro. Qualsiasi sia l’offerta scelta sono disponibili sconti straordinari. Se l’ordine supera i 49 euro la spedizione è gratis, sotto questo prezzo costa 6,50 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO