FatSecret.it App cosa è? Come si usa questo portale delle calorie?

Hai già sentito parlare del famoso sito contacalorie www.FatSecret.it dove hai la possibilità di scoprire tutti i valori nutrizionali, le calorie, i grassi per tutti i cibi esistenti al Mondo. Fatsecret è davvero un portale delle calorie super completo per poter avere sotto controllo i valori e le calorie di quello che ingeriamo e sopratutto di renderci conto per non ingrassare.

FatSecret.it contacalorie cosa è? Come si usa questo portale delle calorie?

Per visitare questo portale basta digitare su Google www.FatSecret.it e verrai portato alla home dove puoi scegliere tra varie voci:

  • ALIMENTI
  • RICETTE
  • FITNESS
  • COMMUNITY

Non c’è informazione sul cibo e sul fitness che qui non puoi trovare.

Fatsecret App Android

Hai sentito parlare delle app per contare le calorie? La prima cosa da fare, se non vuoi usare il contacalorie dal sito web, puoi scaricare l’applicazione Fatsecret per Android.

Scarica l’app da qui

FatSecret.it Alimenti

In questa categoria hai tutta la lista di alimenti e prodotti comuni tra le vostre marche e ristoranti preferiti. Il metodo di ricerca per arrivare all’informazione desiderata è davvero semplice ed efficace.

FatSecret ricette

In questa categoria trovi tutte le ricette che puoi immaginare, dai piatti per la colazione a quelli per il pranzo e la cena senza dimenticare gli spuntini del mattino e del pomeriggio.

Trova buonissime ricette votate e recensite per voi adatte ad ogni tipo di pasto, alimento o dieta.

Dai anche un’occhiata a

-> Calorie Pan Bauletto
-> Nascondini Mulino Bianco

FatSecret fitness

Ti piace mangiare? Allora non potrebbe mancare la parte del fitness per consumare le calorie che hai ingerito.

Vuoi sapere quante calorie bruci in un’ora di corsa o equitazione? Trovi tutta la lista di sport e statistiche precise che brucerai.

Community Fatsecret Italia

Per finire, non poteva mancare la pagina della Community di FatSecret Italia dove puoi iscriverti per fare domande e esprimere la tua opinioni sui tuoi argomenti preferiti.

Fatsecret Italia Login

Ti sei iscritto al sito di Fat Secret Italia e non sai come eseguire il login? Sicuramente hai un’email dove hai dovuto scegliere utente e password: dopo averla trovata ti basterà cliccare sul tasto ACCEDI e inserire i dati scelti al momento della registrazione.

2 Commenti

  1. Io uso anche Yazio contacalorie e devo dire che mi trovo davvero bene. E’ anche molto divertente da usare e ha delle ricette carinissime e fattibili (non come tante altre che propongono ricette inconcepibili per noi italiani)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO