La prova Chetoni dei 10 giorni come si assumono?

In questa pagina trovi tante informazioni sui Chetoni esogeni Pruvit arrivati in Italia nel 2020, distribuiti all’azienda americana per quale lavoriamo e sulla famosa sfida dei 10 giorni, la Drink Ketones Challenge.

Dove si trovano i chetoni, quanto costano, prezzi, dove si comprano, come si comprano, benefici che portano a livello di fisico e mentale, come si usano, consigli di alimentazione per sfruttare al massimo i prodotti.

Quali sono i benefici dei nostri Ketoni Esogeni Pruvit? Vuoi farci una domanda direttamente? E’ Facile!

Entrare nello stato di chetosi (senza i nostri amati chetoni da bere) però, può essere tutt’altro che semplice, è un lavoro che può richiedere uno sforzo enorme fatto di rinunce e sacrifici se non ci si lascia aiutare da i mezzi che la scienza moderna ci mette a disposizione.
chetoni pruvit bustine chetogeniche

Gli integratori alimentari di chetoni esogeni Pruvit possono offrire una serie di benefici in soli 10 giorni.

  • Minore senso di appetito
  • Molta più energia
  • Stanchezza mentale e fisica ridotta
  • Soppressione dell’appetito
  • Umore migliorato
  • Qualità del sonno migliorata
  • Alta capacità di concentrarsi
  • Digestione migliorata
  • Rafforzamento dei muscoli.

Vuoi farci una domanda direttamente? E’ Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

Benefici principali dei chetoni esogeni in bustine
ketoni pruvit benefici

Indice argomenti

  • riduzione della fame;
  • maggiore energia fisica e mentale;
  • miglior performance fisica;
  • aumento delle funzioni cognitive e della concentrazione;
  • umore più positivo;
  • meno stress;
  • meno infiammazione;
  • riduzione del livello di zuccheri nel sangue;
  • miglioramento della funzione mitocondriale;
  • Qualità del sonno migliorata;
  • Alta capacità di concentrarsi;
  • Digestione migliorata;
  • Rafforzamento dei muscoli.

Nb: i risultati dipendono anche dal nostro stile di vita. Molto importante, in presenza di patologie, consultare il proprio medico prima dell’uso.

Vuoi farci una domanda direttamente? E’ Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

 


Se il tuo obiettivo è:

  1. trasformare il tuo corpo e migliorare il tuo benessere in tempi brevi,
  2. velocizzare il metabolismo,
  3. migliorare la qualità del sonno
  4. e togliere il senso di fame nervosa,
    allora dovresti assolutamente conoscere la nostra prova dei Chetoni per 10 giorni illustrata in questo articolo e che potremo spiegarti meglio contattandoci direttamente su Whatsapp qui

Sia chiaro, per avere dei benefici consistenti devi sapere che 10/15 giorni sono solo l’inizio di questo fantastico percorso. Noi consigliamo di assumere i nostri chetoni esogeni Pruvit per più giorni, almeno 30 giorni.

E’ un metodo molto efficace e collaudato con benefici garantiti per fare entrare subito il tuo corpo in uno stato di chetosi naturale attraverso i nostri Chetoni esogeni e l’alimentazione che ti consiglieremo contattandoci.

In questo articolo trovi tante informazioni su come si assumono i Chetoni esogeni e non solo.

Quello che c’è di sorprendente nell’utilizzare i chetoni esogeni Pruvit è indubbiamente la possibilità di raggiungere lo stato di chetosi in 60 minuti dall’assunzione. Soprattutto se consideriamo che chi segue una dieta chetogenica o il digiuno può impiegare anche 10-15 giorni.

Chetoni esogeni Pruvit: cosa sono e come agiscono nel corpo

chetoni pruvit

Invece di entrare in cheto facendo la dieta chetogenica (cioè producendo i nostri chetoni dalle riserve di grasso corporeo), possiamo consumare chetoni esogeni e tenere una alimentazione low carb.

Tieni comunque presente che se i tuoi chetoni nel sangue sono superiori a 0,5 mM, allora sei in chetosi, indipendentemente da come hai raggiunto questo obiettivo.

Nella maggior parte dei casi, i chetoni esogeni si presentano sotto forma di BHB o acetoacetato. I precursori di queste molecole includono gli acidi grassi noti come trigliceridi a catena media (MCT). Questi trigliceridi sono presenti in diversi fonti alimentari come l’olio di cocco,  un integratore chetogenico esogeno naturale.

I chetoni esogeni sono fra i più ricercati e scelti perché riescono a far raggiungere uno stato di chetosi al corpo anche in assenza di una dieta chetogenica (quindi senza totale restrizione di carboidrati o periodi di digiuno).

Si tratta di pura biochimica: mentre i processi che portano alla chetosi come abbiamo visto sono diversi (endogeno ed esogeno) gli effetti sul corpo sono uguali, in entrambi i casi si raggiunge lo stato di chetosi che porta al dimagrimento e a tutte una serie di vantaggi.

Vuoi farci una domanda direttamente? E’ Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

 

Chetoni Esogeni Pruvit dove si comprano? Prezzo

Se vuoi provare il prodotto e vuoi ricevere consigli pratici e approfonditi per usarli al meglio, sei nel posto giusto.

Hai già sentito parlare dei CHETONI ESOGENI dell’azienda Americana per la quale lavoriamo ;-) e vuoi finalmente provarli per testare sul tuo organismo i loro benefici?

Scrivici in privato, per conoscere i prezzi, come si usano, le specifiche di utilizzo, consigli di alimentazione per seguire una dieta equilibrata ed avere tanti consigli per tornare in forma.

Ecco cosa scoprirai cliccando qui o sotto sul bottone Whatsapp

  • quanto costano i Chetoni,
  • come si assumono,
  • consigli di alimentazione per trarre il massimo dei benefici da questi straordinari prodotti,
  • come poter diventare nostro partner recuperando energia e salute e anche serenità economica,
  • come poter partecipare al nostro gruppo Facebook sullo Stile di Vita Chetogenico.

Come funzionano i chetoni e perché faresti bene a provarli e assumerli?

I nostri chetoni esogeni sono progettati per aiutarti a ottenere i migliori risultati e benefici per la tua forma fisica a 360 gradi. Nella pratica sono bustine contenenti la polvere da diluire nell’acqua.

Ti aiuteranno ad entrare in chetosi in pochissimo tempo. Questi prodotti non necessitano di una dieta particolare ma è comunque consigliato diminuire l’apporto di carboidrati e zuccheri in generali.

Ricorda però che i chetoni non sono magici e non ti aiuteranno se mangi pasta al forno e pizza di seguito per 10 giorni! Invece, in senso più realistico, sono un ottimo strumento per spingerti verso la strada giusta del dimagrimento e del raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Perché scegliere le nostre bustine di Chetoni da bere invece di fare una dieta chetogenica troppo rigida da imparare e da seguire?

Noi scegliamo le bustine di Ketoni abbinate ad uno stile di vita e alimentare Low Carb e cioè con minore apporto di carboidrati semplici, con grandissimi benefici.

La low carb è uno stile di vita più che una dieta. In tempi brevissimi, questo nuovo approccio nutrizionale ha guadagnato molta popolarità fra chi desidera migliorare la propria salute metabolica, dimagrire oppure aumentare la produttività ed energia durante la giornata.

I suoi benefici sono dovuti, in parte, alle proprietà dei chetoni esogeni e più avanti scopriremo come.

Vari studi hanno rilevato che i chetoni sono delle molecole prodotte dal fegato delle persone che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati oppure digiunano.

 

Come funziona la Prova Chetoni dei 10 giorni?

Se desideri provare a casa tua la famosa Drink Ketones Challenge, scrivici subito per avere maggiori informazioni.

Ti spiegheremo davvero tutto:

  1. come effettuare l’acquisto dal nostro sito;
  2. come si usano i prodotti;
  3. gli errori da non commettere;
  4. come avere il prodotto gratuito;
  5. cosa sia meglio mangiare per massimizzare i risultati.

Occorre acquistare un pacchetto pronto della nostra azienda. Si tratta di un kit di chetoni esogeni della durata di 10 giorni per fare entrare il tuo corpo nella chetosi desiderata.

Assumi i chetoni in bustine che trovi nel “keto kit” tramite bevanda una o due volte al giorno per i famosi 10 giorni – si consiglia a stomaco vuoto.

Inizia il tuo primissimo giorno con 1/2 pacchetto al mattino e 1/2 al pomeriggio per dare al tuo corpo il tempo di adattarsi allo stato di chetosi.

Basta mescolare la polvere in acqua e agitare! Si può anche mescolare metà con acqua liscia e metà con acqua frizzante per esaltare il gusto della bevanda.

Prova dei 10 giorni con chetoni in 5 step: 

Ecco i passaggi da compiere nello specifico una volta accettata la prova lanciata da Italia, la famosa Drink Ketones Challenge.

Primo step:

Accetta questa prova, trasformati in meglio. Scrivici su WhatsApp e ordina online il tuo pacchetto prova chetoni dei 10 giorni.

Secondo step:

Fai comunità. Non rimanere da solo, cerca sui social o su internet gruppi di persone che vogliono cominciare o che hanno già accettato la prova. Confrontati, ascolta i consigli, cerca conforto quando pensi di mollare tutto. Non ti isolare, rimani sempre connesso con la grande community della Prova dei 10 giorni con chetoni.

Terzo step:

Segna il tuo peso iniziale e continua a monitorare l’andamento.

Quarto step:

Eccoci nella prova vera e propria. Assumi 2 volte al giorno i nostri chetoni e segui una dieta povera di carboidrati introducendo il giusto apporto di grassi.

Quinto step:

Dal sesto giorno in poi, fino al decimo, potrai accorgerti della tua visibile perdita di grasso! In più, oltre al dimagrimento, potrai renderti conto degli altri numerosi vantaggi: conservazione dei muscoli (quando di solito, nelle diete ipocaloriche, sono i primi a perdere tono e a scomparire), energia, concentrazione, pelle più luminosa, controllo dell’appetito, ecc.

Alla fine della prova, ti renderai conto che il vantaggio più importante che hai acquisito è l’autostima, la consapevolezza di essere in grado di raggiungere i tuoi obiettivi e soprattutto la salute generale del tuo corpo.

Inizia la tua esperienza di chetosi in soli 10 giorni!

I chetoni esogeni ti aiutano a rimanere in pista quando rimanere in piedi è difficile (sia per stress mentale che stanchezza fisica). Perdere peso, preservare la massa muscolare, guadagnare energia e concentrazione, tutto questo è possibile in 10 giorni. Non hai che da provare a sfidare te stesso e vincere.

Integratori di chetoni esogeni, cosa sono?

I più comuni sono i sali chetonici ed esteri chetonici, che elevano i chetoni nel sangue in modo diretto. Inoltre, gli MCT e altre fonti di grasso (come l’olio di cocco) possono essere consumati come integratori per fornire una fonte di grasso attraverso la quale la produzione di chetoni può essere stimolata o mantenuta.

Questi integratori si trovano di solito in polvere che può essere mescolata con un liquido prima di essere consumata. I sali chetonici sono composti da un corpo chetonico (solitamente BHB) legato a uno dei numerosi minerali che potrebbero includere sodio, potassio, calcio o magnesio. Alcuni sali includono anche un amminoacido come la lisina o l’arginina. Il fatto che i chetoni vengano legati a un altro minerale o aminoacido rende i sali chetonici un modo per consumare chetoni più alcuni nutrienti necessari.

Esistono 3 tipi di chetoni: beta-idrossibutirrato (BHB), acetoacetato (AcAc) e acetone. Tuttavia, non produciamo una quantità uguale di ciascuno di loro.

Essere in uno stato di chetosi significa avere livelli elevati di chetoni nel sangue. Questo è il concetto fondamentale di cui tener conto quando si vuole entrare in chetosi. Si tratta di un processo organico che va indotto tramite l’alimentazione, la pazienza, la costanza e gli integratori, come vedremo.

Esistono 3 modi diversi per entrare in uno stato di chetosi

Di solito, la produzione di chetoni avviene in seguito a una dieta povera di carboidrati (chiamata chetosi nutrizionale) o quando si attua un piano di restrizione calorica con il digiuno intermittente o prolungato.

In queste due diverse situazioni, l’esaurimento dei carboidrati e una riduzione dell’insulina causano l’innalzamento dei livelli di acidi grassi liberi.

Questi ultimi vengono rilasciati nell’organismo dalle riserve di grasso corporeo attraverso un processo chiamato lipolisi. A questo punto, gli acidi grassi liberi vengono trasportati nel fegato, dove vengono utilizzati per produrre corpi chetonici. Questo processo si chiama “chetosi endogena”, perché i chetoni sono prodotti dall’organismo.

L’altro processo attraverso il quale possiamo entrare in uno stato di chetosi è chiamato “chetosi esogena”. Il termine “esogeno” a differenza di “endogeno” significa che i chetoni provengono da una fonte esterna come gli integratori di cheto, non vengono prodotti direttamente dall’organismo come quelli endogeni.

Chetosi benefici per la salute

Usando i chetoni come fonte di energia, al contrario dei carboidrati, si producono più molecole di ATP per unità di ossigeno consumata. Quindi, usando una metafora: grazie alla dieta chetogenica, il tuo corpo, come se fosse una macchina, per andare avanti e macinare chilometri utilizza un carburante più pulito, che provoca meno stress ossidativo.

Nello specifico, fra i più importanti benefici della chetosi nutrizionale:

  • Veloce perdita di peso
  • Zero attacchi di fame
  • Aumento della combustione dei grassi
  • Memoria potenziata
  • Livelli inferiori di infiammazione
  • Protezione dalle malattie cardiovascolari e dal diabete.

I vantaggi dei chetoni esogeni Pruvit

I chetoni esogeni offrono gli stessi benefici di una dieta chetogenica o del digiuno? Sì.

A seconda delle esigenze personali, i chetoni esogeni hanno moltissime risorse che in molti casi superano anche quelle dei chetoni endogeni. Una fra tutte è il raggiungimento di una chetosi in tempi più brevi.

Molti integratori possono aumentare i livelli di chetoni nel sangue già entro mezzora dalla prima assunzione. Non richiedono un cambiamento nella dieta o un digiuno prolungato. Questo potrebbe essere l’ideale per le persone non adatte a regimi alimentari così rigidi dove la forza di volontà e il controllo mentale sul corpo è tutto. Come con una dieta cheto, anche la pratica del digiuno intermittente potrebbe non essere adatta a tutti.

Ma, nel caso che tu voglia comunque provare la dieta cheto, allora gli integratori di chetoni esogeni sono comunque un ottimo modo per aiutarti nel cambiamento di regime alimentare senza soffrire troppo.

I chetoni esogeni, inoltre, sono da preferire spesso perché possono anche aiutare a prevenire l’influenza chetonica. Si tratta del periodo in cui il cervello non ha glucosio per produrre energia, ma il fegato non ha ancora iniziato a produrre un costante apporto di chetoni per la sostituzione dei carboidrati come “cibo per il cervello”.

Per le persone già abituate alla chetogenesi, invece, i chetoni esogeni possono essere un modo per approfondire questo stato. L’uso di questi integratori durante i periodi di digiuno programmato, infatti, può anche aumentare i livelli di chetoni al di sopra di ciò che il tuo corpo produce naturalmente.

Infine, fra i benefici maggiori c’è anche la soppressore dell’appetito. È stato dimostrato scientificamente che i chetoni esogeni sono in grado di ridurre la grelina (l’ormone della fame).

Nel tempo troverai sempre più informazioni utili su questo articolo:

  • Come si usano
  • Come funzionano
  • Come si assumono
  • Quanto costano
  • Hai domande? Lasciale al fondo nei commenti o scrivimi nei contatti
  • Per quanto tempo si possono usare?

Hai domande da porre? Scrivimi qui sotto via email

I chetoni sono delle molecole che vengono prodotte nel fegato dalla scomposizione dei grassi. Questo risultato solitamente accade solo quando segui una dieta molto ricca di grassi e carboidrati oppure con  il digiuno.

Quando i livelli di insulina sono bassi e i livelli di glucagone ed efina sono relativamente normali, il grasso viene rilasciato dalle cellule adipose e viaggia fino al fegato.

Qui, i chetoni vengono prodotti e usati come alternativa al glucosio e quindi come carburante energetico per alimentare il corpo.

 

Chetoni esogeni – Dubbi e Domande

La chetosi nutrizionale è il processo che effettua il tuo corpo quando scompone il grasso e lo utilizza come fonte di carburante creando i chetoni. L’integrazione con chetoni esogeni introduce i corpi chetonici nel flusso sanguigno senza spingere il corpo nella chetosi nutrizionale, permettendoti di sperimentare una serie di benefici per la salute.

 

Perché dovrei prendere i Chetoni?

L’integrazione con chetoni esogeni ti consente di ottimizzare il tuo potenziale umano e sperimentare i benefici della chetosi su tutto il corpo, senza dover seguire necessariamente una dieta chetogenica restrittiva o a basso contenuto di carboidrati che può essere molto difficile e delicata da affrontare soprattutto senza l’appoggio di un medico nutrizionista esperto.

 

 – Sono Celiaco, posso prendere i Chetoni?

Si, certamente. I chetoni esogeni non contengo glutine.

– Sono Intollerante al Lattosio, posso prendere i Chetoni ?

Si, certamente. I nostri chetoni esogeni non contengono lattosio.

 

I chetoni esogeni possono essere assunti più volte al giorno a seconda del risultato che si desidera ottenere. Bisogna seguire le indicazioni specifiche stampate su ciascun prodotto per il dosaggio giornaliero raccomandato.

Se si verificano effetti collaterali dopo l’introduzione di chetoni esogeni nella dieta, considerare di ridurre della metà la dose giornaliera e di aumentare il consumo di acqua. Quando i sintomi si attenuano, si torna lentamente alla dose completa.

Quando introduci per la prima volta chetoni esogeni nella tua dieta, inizia assumendoli al mattino con mezza bustina per consentire al tuo corpo di utilizzare i chetoni senza la presenza di altri carburanti come lo zucchero.

 

Contattaci subito per sapere quali sono i chetoni esogeni più adatti al tuo organismo e hai risultati che vuoi ottenere!

NB: E’ molto importante iniziare ad assumere Chetoni con mezza bustina per dose e passare alla bustina dopo qualche giorno

Se si desidera effettuare una seconda dose, si consiglia di assumere chetoni aggiuntivi nel pomeriggio quando si inizia a sentire il calo di energia o prima di iniziare un allenamento per ottimizzare le prestazioni.

 

La cosa meravigliosa di assumere chetoni esogeni è che puoi sperimentare i benefici dei chetoni senza modificare la dieta. Anche le persone che decidono di non cambiare nulla, ne trarranno comunque dei benefici.

Tuttavia, è consigliabile e salutare per il benessere del nostro organismo iniziare lentamente a seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati per migliorare la capacità del corpo di utilizzarli.

 

Anche se hai raggiunto i tuoi obiettivi, come ad esempio un cambiamento nella composizione corporea o la perdita di grasso, puoi comunque vedere molti altri benefici come energia aumentata e sostenuta, concentrazione e focus, aumento della crescita muscolare e recupero dell’allenamento.

I Chetoni esogeni contengono Caffeina?

Potrai trovare 2 gruppi di ketoni esogeni: un gruppo contenente la caffeina e l’altro no. Quindi potrai scegliere tu quali assumere.

 

Che gusto hanno i Ketoni?

Puoi trovare diversi gusti in commercio quindi potrai tranquillamente scegliere il tuo preferito.  In ogni caso, noterai che è una bevanda tendenzialmente molto gustosa.

I Chetoni esogeni possono essere assunti da chiunque?

Questo prodotto non ha contro indicazioni se sei una persona sana e in salute. Nel caso avessi dubbi oppure soffri di qualche patologia in particolare, il nostro consiglio è indubbiamente quello di chiedere un parere al tuo medico di fiducia.

Come mi aiutano i Chetoni nella dieta Chetogenica?

Se già segui un menu chetogenico, noterai che i chetoni esogeni serviranno per portarti più velocemente e aiutarti a mantenere lo stato metabolico della chetosi. E ti aiuteranno a rimanerci nonostante qualche sgarro.

Dosaggio consigliato: quanti Chetoni devo prendere al giorno e a che ora?

La dose quotidiana consigliata da assumere, è possibilmente lontano dai pasti e quella di 2 dosi:

  • una a metà mattina e una a metà pomeriggio.

Inizialmente è consigliabile partire con metà dose per abituare il tuo corpo.

Posso usare i pasti sostitutivi di Visalus mentre uso i Chetoni?

Assolutamente s, anzi sono consigliati. Ti consiglio di usare per un pasto al giorno un Visalus Vi Shape pasto sostitutivo,

Che risultati e benefici ti porteranno i Chetoni?

Vuoi farci una domanda direttamente? E’ Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!


Noterai che l’assunzione di ketoni esogeni ti permetterà di accelerare i risultati che vorrai ottenere ma non solo. Hanno molte funzione ed i benefici che ne trarrai saranno nel perdere peso, migliorare l’umore, acquisire più energia, riposare meglio e migliorare la concentrazione e il focus mentale.

 

Questo prodotto contiene dolcificanti artificiali?

 

È addolcito con eritritolo, un dolcificante specificato per la dieta chetogenica.

 

I chetoni esogeni ti possono fare entrare in chetoni anche mangiando carboidrati? 

Sì. E’ meglio se provi comunque a ridurre il consumo di carboidrati per la tua salute ma non è necessario. Come sai le farine raffinate non sono sicuramente un ottimo cibo per la nostra salute.

Meglio scegliere le farine povere di carboidrati come quelle chetogeniche come la farina di cocco.

Ho letto online che dovresti mescolarlo con gli elettroliti è vero? 

Non è necessario mescolarlo con gli elettroliti, ma è consigliabile bere molta acqua. Comunque se preferisci gli elettroliti aggiunti sono molto utili ma non necessari.

 

Vito Torgani BioHacker
Vito Torgani BioHacker
Articoli: 8

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *