Cellfood gocce: benefici e dove si compra

Cellfood gocce è un integratore alimentare alquanto particolare, che contiene ossigeno disciolto, ben 78 minerali in forma ionica, elettroliti, 17 diversi aminoacidi e 34 enzimi.

Cellfood a cosa serve?

Scopo di questo integratore è di fornire ossigeno attuando il trasporto nutrizionale a tutte le cellule, per purificare e detossinare il corpo garantendo la distribuzione dei principi attivi nei diversi tessuti.

Cellfood gocce benefici

Secondo le fonti ufficiali, Cellfood gocce apporta dei benefici ben chiari:

  • aumenta la respirazione cellulare: quando il prodotto viene mescolato all’acqua si avvia naturalmente una reazione isotermica che va a fornire l’idrogeno e l’ossigeno alle singole cellule. Questo processo chimico permette che avvenga un flusso costante di ossigeno e di idrogeno verso tutte le parti del corpo e, di conseguenza avvia l’ossigenazione simultanea in tutte le cellule del corpo;
  • catalizza il rendimento metabolico: il prodotto funziona come catalizzatore del rendimento metabolico, il che significa che grazie all’assunzione aumenta l’assorbimento delle sostanze nutritive come le vitamine, i minerali e le altre sostanze nutrienti;
  • potenzia l’energia: l’integratore lavora sulla purificazione dell’organismo e permette quindi di avvertire una maggiore energia spendibile nel corso della giornata;
  • riequilibra il metabolismo: l’integratore riequilibra gli eventuali squilibri dei tessuti agendo per ristabilire il corretto stato metabolico nell’organismo;
  • purifica in modo profondo: l’integratore Cellfood gocce consente al corpo di lavorare in modo efficiente e pulito, aumentando il metabolismo e favorendo una più veloce espulsione dei materiali di scarto;
  • fornisce minerali colloidali: i minerali vengono forniti in forma colloidale e sono quindi più facili da assorbire dall’organismo. Lo stesso vale per gli elementi in forma ionica presenti in Cellfood gocce che, grazie a questa formulazione, possono essere assorbiti più velocemente dal corpo.

Il maggiore beneficio di Cellfood gocce va quindi ricercato nell’apporto di ossigeno che, per cause legate all’inquinamento e alla conformazione ambientale, è significante diminuito negli ultimi anni nell’atmosfera. L’apporto di ossigeno supplementare fornito con Cellfood gocce è quindi amplificato dalla formula delle sostanze in esso contenute e dalla modalità con la quale esse possono essere assorbite dall’organismo, in modo più pratico, veloce e quindi efficace.

Cellfood gocce utilizzi

Cellfood gocce può essere impiegato come potente integratore quando le persone avvertono stanchezza e spossatezza, ma soprattutto nell’ottica di migliorare le funzioni metaboliche. Un importante campo di azione di questo integratore va ricercato nell’effetto depurante, perché grazie alla particolare formulazione, Cellfood gocce agisce purificando in modo veloce ed efficiente i tessuti dell’organismo.

Cellfood gocce dove si compra?

Dai un’occhiata alle promozioni su Amazon, comprare i prodotti di Cellfood è molto semplice

Cellfood dosaggio

Cellfood gocce deve essere assunto con acqua, perché la soluzione acquosa è in grado di conservare al meglio i componenti e quindi di trasportarli a tutte le cellule del corpo. È consigliato di procedere con un dosaggio graduale, quindi di iniziare con una goccia per tre volte al giorno e di aumentare il dosaggio di una goccia ogni due giorni, fino a raggiungere il dosaggio desiderato e consigliato.

Il massimo può essere di 8 gocce da assumere per tre volte al giorno e la tempistica più favorevole vede l’assunzione venti minuti prima dei pasti, avendo cura di trattenere ogni sorso di acqua e Cellfood gocce nel cavo orale per qualche secondo prima di procedere a deglutire.

In caso di lenta disintossicazione è ideale assumere il prodotto trenta minuti prima di mangiare con un bicchiere di acqua oligominerale o di acqua distillata. Il ciclo consigliato è di 3 mesi con 8 gocce al giorno per tre volte, quindi un totale di 24 gocce al giorno. È importante considerare che i residui minerali che si trovano nell’acqua del rubinetto possono alterare la funzione dell’integratore e ridurne l’efficacia. È quindi consigliato impiegare per l’assunzione acqua oligominerale oppure acqua distillata.

Il prodotto può essere assunto anche fuori dai pasti in caso di stanchezza e di spossatezza. I bambini possono assumerlo e la posologia indicata di una goccia al giorno fino al massimo di 12. In ogni caso è importante leggere con attenzione il foglietto illustrativo e chiedere informazioni al rivenditore di fiducia sulla somministrazione e sulla posologia più adeguata al singolo caso.

Cellfood effetti collaterali

L’integratore Cellfood gocce non presenta controindicazioni e l’unica avvertibile è la possibilità che il sonno aumenti e che nelle ore notturne ci si possa sentire più stanchi. Si tratta, in ogni caso, di un effetto benefico che dimostra come l’integratore stia agendo sul metabolismo.

Per maggiori informazioni e per comprendere i casi in cui Cellfood gocce non può essere usato è ideale chiedere informazioni al rivenditore di fiducia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO