Attori e attrici che perdono i capelli

Un problema che affligge molte persone è la perdita dei capelli, essa può dipendere da diversi motivi come ad esempio l’assunzione di medicinali, un periodo di forte stress, fattori genetici, ma anche molti altri motivi. Anche le celebrità non sono immuni a questo problema, ecco un elenco di alcune celebrità maschili che devono convivere con tale disturbo .

Charlie Sheen
Charlie Sheen capelli

Amato da grandi e piccini, Sheen appare sempre impeccabile però nelle sue diverse apparizioni si possono notare alcuni difetti, infatti nelle foto che lo rappresentano possiamo notare che ha sempre un’acconciatura diversa: questo è un segnale che i suoi capelli non sono veri, in effetti secondo molte voce l’attore indosserebbe un toupet per nascondere la sua stempiatura.

Ben Affleck
Ben Affleck capelli

Ben Affleck è un famosissimo attore statunitense oltre che regista e produttore cinematografico. Purtroppo anche lui soffre della perdita dei suoi capelli, infatti i fotografi lo hanno più volte immortalato con i capelli grigi e stempiato. Anche se mantiene sempre il suo fascino, questo sembra non bastare alla star che recentemente sembra si sia sottoposta ad un trapianto di capelli per recuperare l’aspetto di un tempo.

Problema di caduta dei capelli? Guarda i nostri migliori rimedi facilitare la ricrescita capelli

Matthew McConaughey
Matthew McConaughey capelli

Attore statunitense noto al grande pubblico fin dagli anni Novanta, Matthew McConaughey ha ad oggi un gran numero di fan in tutto il mondo e sembra impossibile immaginare su di lui i segni dell’età. Invece è proprio così perché il divo ha da qualche anno iniziato a mostrare i sintomi della calvizie infatti sembra che anche lui sia andato sotto i ferri per un trapianto.

Robert Pattinson
L’attore britannico conosciutissimo per il suo ruolo vampiresco in Twilight ha confessato di aver sempre amato molto i suoi capelli tanto da averli danneggiati tramite l’applicazione di troppe tinte e prodotti chimici. Lui stesso in diverse interviste ha confessato che nel’ultimo film della saga indossava un sistema tricologico.

Chuck Norris
L’amatissimo ranger della tv, maestro di arti marziali si è trovato anche lui “vittima” della perdita di capelli, tanto che ormai tutti sanno che indossa parrucche per nascondere questo difetto.

Jude Law
Anche il super sexy Jude Law non è immune alla calvizie, l’attore infatti sta diventando pelato man mano che il tempo passa a causa dello stempiamento e del diradamento dei capelli, ma il divo britannico non ha mai nascosto questo difetto che a quanto pare non lo preoccupa troppo.

John Travolta
L’attore porta i capelli rasati a zero fin dal 2019, anno in cui probabilmente ha cominciato a soffrire di calvizie. Anziché combatterla, Travolta ha accettato questa caratteristica affermando che adora il suo look ed è fiero di non ‘nascondersi’.

Daniel Graig
L’ultimo 007 è uno degli attori che riscuotono maggior successo nel panorama internazionale. Sebbene la sua carriera sia in crescita non possiamo dire lo stesso dei suoi capelli, che possiamo notare perfetti ai lati ma che si diradano gradualmente al centro.

Jon Cryer
Ritornano alla mente subito le performance comiche dell’attore americano nel film Due uomini e mezzo, non appena fa la sua apparizione Jon Cryer. In un’intervista egli ha rivelato che porta parrucche e impianti capillari per nascondere la sua calvizie.

Jason Alexander
Doppiatore, comico e regista, Alexander soffre di calvizie dall’età di 30 anni e fino ai 54 l’ha mostrata al pubblico, poi ha optato per una protesi ai capelli.

Kevin James
Attore spiritoso e divertente, James è stato ultimamente al centro di voci che circolavano sulla sua calvizie, si vocifera infatti che per girare ‘King of Queens’ abbia indossato delle parrucche. In effetti le successive apparizioni pubbliche lo hanno mostrato con un taglio di capelli corto e non troppo folto.

Jeremy Piven
L’attore statunitense ha milioni di fan in tutto il mondo e si è sempre mostrato in pubblico stempiato e con un taglio corto, che porta fieramente e senza vergogna.

Brendan Fraser
Conosciutissimo soprattutto per il film ‘La Mummia’, in cui si mostrava con capelli lunghi e folti, l’attore ha cominciato a perderli dopo i 45 anni.

Jay Leno
La calvizie del conduttore televisivo statunitense è stata scoperta da una telecamera che catturò un’immagine in cui si metteva un sistema tricologico. In poco tempo si diffuse la notizia che indossasse parrucche in capelli veri per nascondere la calvizie.

Nicolas Cage
nicolas cage capelli

Concludiamo con il premio Oscar Nicolas Cage che presenta zone pelate molto evidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO