AspiraPeli di cani e gatti SpazzolAmica: come funziona? E’ efficiente?

Scopriamo cosa è SpazzolAmica l’aspira pelucchi e peli di cani e gatti, vediamo come funziona e come si usa? E’ efficace? Dove si compra? Quanto costa e quali sono le opinioni?

Chiunque abbia degli animali domestici in casa, sa quanto risulti essere complicato tentare di rimuovere i peli che essi lasciano su superfici che vanno dai divani fino ad arrivare ai tessuti che compongono gli indumenti.

Contrariamente ad altre spazzole che promettono di risolvere una simile problematica ma che gli affetti pratici assicurano risultati tutt’altro che soddisfacenti, SpazzolAmica fornisce pronta e valida risposta all’esigenza di sbarazzarsi di pelucchi i quali spesso e volentieri vanno ad annidarsi in angoli solitamente trattabili con difficoltà.

Il funzionamento e le caratteristiche tecniche della spazzola aspira peli

Ciò che differenzia SpazzolAmica è il fatto di svolgere contemporaneamente due diverse funzioni. La prima è quella di liberare le superfici più disparate da peli di animali che, oltre che risultare poco gradevoli alla vista, possono rappresentare un pericolo per i soggetti allergici. La sua elevata potenza permette infatti, nel giro di qualche secondo e senza fare troppa fatica, di asportare pelucchi dei quali non si avrà perciò più traccia.

Per chiunque faccia della cura del proprio cane o del proprio gatto molto più di un aspetto marginale, SpazzolAmica trova anche in questo caso immediata risoluzione. Il suo utilizzo consentirà infatti di spazzolare il loro pelo dando a quest’ultimo un aspetto radioso ed una consistenza morbida al tatto.

Ad incrementare in via ulteriore sia la sua facilità d’uso sia la sua maneggevolezza vi sono dimensioni che, essendo decisamente ridotte, rendono il prodotto adatto ed essere posto in valigia e sfruttato quindi durante un viaggio in compagnia del cane o del gatto.
A tutto questo si unisce una gradevolezza estetica scaturente da da lineamenti eleganti e da un rivestimento in plastica il quale, oltre che essere bello, protegge questa spazzola anche dagli urti più rovinosi.

Ad immagazzinare tutto il pelo raccolto vi sarà un raccoglitore dal quale si potrà successivamente rimuovere il contenuto. La sua alimentazione è garantita da tre batterie stilo, non incluse nella vendita del prodotto. Il motore, malgrado sia estremamente potente, funziona in maniera silenziosa, in modo tale da non allarmare eccessivamente l’animale durante la fase di spazzolatura del pelo.

L’utilizzo: come si usa?

Come accennato in precedenza, usare SpazzolAmica richiede pochi e semplici passaggi. Per metterla in funzione, non bisognerà fare altro che pigiare un pulsante. Le sue dimensioni le permettono di arrivare dove altri utensili non vanno.

Visto che si tratta di un prodotto estremamente delicato anche per spazzolare cani e gatti, movimenti leggeri e circolari non dovrebbero in alcun modo arrecare loro spavento. Nel kit in dotazione sarà presente un libretto delle istruzioni, il quale spiegherà la maniera più corretta per farne uso.

Spazzolamica dove si compra?

Si potrà provvedere all’acquisto di SpazzolAmica connettendosi direttamente al sito ufficiale dell’azienda che lo produce. Il prezzo è pari a 49 euro, importo scontato del 50%. L’offerta in questione avrà validità finché le scorte non saranno esaurite. Primo step necessario sarà quello di immettere i propri dati personali all’interno della specifica sezione dedicata.

Si verrà successivamente contattati da un operatore che chiederà conferma dell’ordine avvenuto.

Nel giro di qualche giorno, SpazzolAmica arriverà direttamente a casa. Le offerte selezionabili sono riassumibili come segue:
– SpazzolAmica, un pezzo, al prezzo di 49 euro;
– SpazzolAmica, due pezzi, al prezzo di 69 euro;
– SpazzolAmica, tre pezzi, al prezzo di 89 euro.

Le opinioni dei clienti

Come facilmente si potrebbe immaginare, vasta e variegata è la serie di opinioni che giornalmente tappezzano il web, tutte provenienti da clienti i quali, dopo aver tastato con mano la qualità e l’efficienza di SpazzolAmica, non intendono più farne a meno.


Prima recensione degna di nota è quella pubblicata da Maria. Essendo mamma di un bambino di 3 anni, la sua impellenza era quella di rendere l’ambiente domestico igienizzato e soprattutto libero da peli derivanti dalla presenza di un cane. Dopo averle provate davvero tutte, una sua amica le ha consigliato SpazzolAmica. Fin dal primo utilizzo, Maria ha notato la differenza. Nessun pelo può sfuggire ad un prodotto di cui ne raccomanda caldamente l’uso.

Seconda opinione annotabile è quella di Paolo. Prendendo spesso in braccio il proprio gatto, i peli di quest’ultimo rimanevano spesso e volentieri attaccati ai suoi amati maglioni in lana. Provare SpazzolAmica ha significato sradicare una volta per tutte questo problema. In ultimo, vi è la recensione di Carlo. Tenendo profondamente alla bellezza dei suoi tre cani, egli aveva bisogno di un utensile che riuscisse a spazzolarne nel migliore dei modi il pelo. SpazzolAmica è stata la risposta. Mai più senza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO