Acqua alcalina in bottiglia in commercio: migliori marche

Molte persone non prestano particolare attenzione all’acqua che si beve e che si compra nei vari centri commerciali e spesso, non ci si sofferma nel leggere l’etichetta, trascurando e sottovalutando così il livello di ph contenuto.

L’acqua è di vitale importanza per l’organismo umano.

Alcuni studi della scienza della medicina ci spiegano quanto sia importante controllare il ph del nostro corpo su un valore ottimale per avere un corpo sano.

Uno dei metodi principali per cui il nostro corpo riesce a mantenere un controllo del ph, è proprio attraverso quello che beviamo.
L’acqua che siamo soliti comprare nei centri commerciali o per non parlare dell’acqua del rubinetto, di solito non arriva nemmeno ad un valore di ph neutro (ph 7).

Ci viene in “soccorso” però l’acqua alcalina con un ph superiore a 7.

Mantenere il giusto livello di ph nel nostro corpo, aiuterà il nostro organismo ad essere più sano e più forte nel contrastare le varie malattie.

Acqua alcalina

L’acqua alcalina è priva di qualunque agente inquinante e con un livello di ph superiore a 7 comunemente chiamato ph basico (un ph inferiore a 6 rappresenta un ph troppo acido).

L’acqua alcalina ha un potere idratante di gran lunga superiore all’acqua non alcalina ed è ben noto che una corretta idratazione del corpo comporta numerosi benefici all’intero organismo, essa infatti migliora il funzionamento dei reni i quali fungono da veri e propri “depuratori” che ci permettono di liberarci dalle tossine presenti nel corpo.

L’acqua alcalina aiuta a mantenere il giusto equilibrio acido-basico nel corpo.

Vuoi uno strumento ancora più potente per alcalinizzare il tuo organismo? Leggi il nostro articolo sui benefici della dieta alcalina e non perderti qui sotto i migliori integratori alcalinizzanti naturali in offerta su Amazon


Dove comprare o come fare a casa l’acqua alcalina?

Sebbene sia poco diffusa nei supermercati, iniziano ad esserci i primi marchi in commercio che imbottigliano acqua alcalina.
Esistono però vari metodi per poter aumentare il livello del ph della nostra acqua.

Esistono delle gocce dal gran concentrato alcalino che permettono di aumentare i livelli dell’acqua e portarli ai livelli alcalinici.
È possibile utilizzarle in qualsiasi tipo di acqua potabile purche essa sia liscia e non gassata.

Grazie a questi integratori sarà cosi possibile ottenere un’acqua con ph superiore a 7 che garantisce un equilibrio acido-basico ideale per poter apportare al nostro corpo numerosi benefici.

Basteranno poche gocce di questi integratori per ottenere il giusto risultato.

E’ possibile fare una piccola ricerca su internet per rendersi conto che sono disponibili in commercio numerosi marchi che mettono a disposizione questi integratori.

Ogni tipo di integratore ha i suoi livelli di dosaggio, pertanto è importante leggere attentamente le indicazioni per poter ottenere il risultato sperato.

Questa rappresenta un’ottima soluzione per chi non riesce a trovare nei supermercati acqua alcalina già imbottigliata.
Scegliere di bere acqua alcalina porterà grandissimi effetti benefici sul vostro organismo.

Scegliere di bere acqua alcalina risulterà sicuramente una scelta azzeccata di cui non ve ne pentirete.

Non resta che iniziare a bere acqua alcalina ed i risultati non tarderanno ad arrivare, sarà una scelta della quale non ve ne pentirete assolutamente. Iniziate ora a fare la vostra acqua alcalina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le ultime novità

->> ARTICOLI SULLO STESSO ARGOMENTO